• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scatti maggio 2010

aldad

Giardinauta
pagina6015.jpg

pagina6012.jpg

pagina6014.jpg

IMG_0864.jpg

pagina6017.jpg

pagina6002.jpg

pagina6005.jpg

pagina6010.jpg

IMG_0813.jpg

pagina6029.jpg

Ultima modifica:

violarosa

Aspirante Giardinauta
Ma che piante meravigliose!!! :eek: qualla coroncina gialla della penultima foto è irresistibile, come il cactus che si guarda allo specchio.
complimenti davvero!

floretta

Maestro Giardinauta
complimenti, tutte splendide,ma la hoya in fiore e bellissima, ma dove le hai tenute l'inverno scorso? mi interessa perchè vederle già in fiore e non sei al sud , mi fa pensare a qualche cura particolare.flo

Fabdl

Giardinauta Senior
wooooooooooooooooooo :eek: mai vista una grassa come la terz'ultima così grande. non credo di esagerare nel dire che è un esemplare da posto fisso in un orto botanico

Ultima modifica:

violarosa

Aspirante Giardinauta
ma lo specchio è per aumentare la luce sul cactus enorme? :fifone2:
ho detto una corbelleria? :confuso::storto:

miciajulie

Fiorin Florello
alda, le ho viste solo ora le foto, ma che meraviglia!!!!!! complimenti, complimenti davvero, altro che pollice verde, tu hai pure l'alluce!!!!
un abbraccio

bimba

Aspirante Giardinauta
stavo spulciando il forum..pubblicate delle foto davvero belle.
INVIIIIIIIIIIIIIIDIA ^^

complimenti!

Alto