• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture 2010

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Non mi sembrava il caso di godermi le fioriture da sola e allora ho pensato a voi . Le mie piante hanno trovato il loro habitat naturale , io non ho fatto proprio nulla , solo ho provato a ricrearlo . Le fioriture mi ringraziano delle poche cure e della passione che ho per loro. Faccio sempre più fatica a non credere che loro sappiano che le adoro
DSC_0033.jpg

DSC_0038.jpg

DSC_0028.jpg
DSC_0035.jpg


DSC_00292.jpg

DSC_0024.jpg

DSC_0021.jpg


DSC_0020.jpg
 
Ultima modifica:

floretta

Maestro Giardinauta
ma che meraviglia, ma l'ultimo è un rhipsalidopsis in fiore adesso? i miei, anche i più tardivi sono a riposo. Bellissimi gli epy, chiederti una talea è troppo? flo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che belle Ross, brava! la 5a, 6a, e 7a sono le mie preferite... ma anche l'8a, la nona, la decima... :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ross, cè da perdere la testa nella tua serra :hands13:
Di tutto e di +...:eek: e tutte piante ben curate, bellle bellle bellle.
Ci mancava solo che ti tenessi 'ste meraviglie solo x te :storto:
Bravissima, splendide fioriture che ti ripagano di tutte le cure che dedichi loro.:love:
 
Alto