• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scarabocchiamo

opy74

Giardinauta Senior
carino il link, interessante!
io ho sempre disegnato spirali, fiori, linee ondulate tipo serpente.
ma più che quando sto al telefono, le disegno mentre ascolto qualcuno che parla, quando siamo in tanti ad ascoltare (tipo all'università durante certe lezioni....o adesso talvolta durante qualche riunione :embarrass).

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
io disegno profili e forme geometriche(tipo cubi tutti incastrati),alcune persone firmano all'infinito....
avevo letto anch'io qualcosa a riguardo ma non ricordo dove:confuso::martello:
Anch'io :cool3:, sia quadrati o cubi incastrati che paginate di firme! :D

Fatemi sapere che significa, se lo scoprite... :azz:

Pin

Master Florello
oltre a forme geometriche, quasi delle grate, vasi di fiori.
Ma quello che credo sia grave disegno scarpe col tacco a spillo.
Spero di essere recuperabile!

Silvio07

Florello
A volte disegno grandi muri o strane forme 3d. come detto prima anche uccelli. Io credo che sia grave. Forse sto morendo. Sto crollando forse. O dio, mi sto sentendo maleeee................................... .

winnie80

Giardinauta Senior
io disegno sempre delle foglie e delle spighe di grano intrecciate,oppure stelle,un'infinita' di stelle.
un'amica,appassionata di simbologia,mi aveve spiegato che questi scarabocchi,oltre a rivelare tratti della personalita',sono anche espressione delle personali ambizioni,che uno ha....non so se sia vero.
certo che se lo fosse,alcuni scarabocchi citati diventerebbero un po' "inquietanti"...

Permalosa

Giardinauta Senior
interessante!!
uh, allora.........io spesso disegno scacchiere, oppure gioco a filetto da sola.....fiori, ma poche volte.......sempre, scrivo la mia firma, la scrivo, la scrivo, la scrivo....
in ultimis la faccia di Paperino, la disegno sempre, mah..........

Sasti:eek:PURE IO!!!!!!
firmafirmafirma firma...e poi scacchiere o incornicio i quadretti del foglio in qualche modo strano..e poi..pure paperinooo!!!!!!cosa abbiamo che non va?:lol:
però a dire il vero io quando sono al telefono vago per la casa non sto ferma a fare schizzetti...più che altro scarabocchio durante le lezioni in università..a qualche convegno(due palle...robe noiosissime a cui ci obbligano di andare)..

ah ecco poi disegno centrali..:squint:centrali elettriche ,si avete capito bene..:squint:se qualcuno questa me la spiega...Non guardatemi male per favore...:cry:che c'ho che non va????

Sevi

Fiorin Florello
Forme geometriche di solito...astratte...linee intersecate tra loro...oppure scrivo la firma ma questo accade più raramente...:)
Oppure do ritmo alle righe...2 lunghe e 2 corte...o 2 corte prima e 2 lunghe poi...sentendo con la mano il ritmo che si crea scrivendole velocemente.

Oppure ancora la classica cornicetta a 3 che faccio sempre per dividere due scritti diversi...l'ondina, il cerchiolino e l'ondina di nuovo :rolleyes:

Sò grave? :D

Quello che disegno più spesso però è quella casetta con la croce dentro e che va disegnata senza mai staccare la penna...avete presente? Immagino di sì :eek:k07:

Ecco...quella mi ci diverto ogni volta partendo da punti diversi...oddio...non è che ce ne siano poi tanti ecco :lol:

Ecco fatto...un'altra rivelazione di sana pazzia...andiamo bene :smok:

aristarco

Maestro Giardinauta
Talora disegno occhi.Credo siano femminili,almeno nell'intenzione.Per renderli piu' credibili devo aggiungerci lunghe ciglia. Ma sono inespressivi.

raggiodisole

Giardinauta
Io faccio tanti cerchietti tutti uniti oppure disegno tanti cubi incastrati che poi coloro, sempre con la biro.Questi sono quelli ricorrenti altrimenti traccio tante lineette oppure scrivo parole che poi riempio con disegnini:crazy:

Quello che disegno più spesso però è quella casetta con la croce dentro e che va disegnata senza mai staccare la penna...avete presente? Immagino di sì :eek:k07:

Ecco...quella mi ci diverto ogni volta partendo da punti diversi...oddio...non è che ce ne siano poi tanti ecco :lol:

pure io, pure io:hands13::lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
io disegno sempre delle foglie e delle spighe di grano intrecciate,oppure stelle,un'infinita' di stelle.
un'amica,appassionata di simbologia,mi aveve spiegato che questi scarabocchi,oltre a rivelare tratti della personalita',sono anche espressione delle personali ambizioni,che uno ha....non so se sia vero.
certo che se lo fosse,alcuni scarabocchi citati diventerebbero un po' "inquietanti"...

oddio winnie :lol::lol::lol:l'ho capita con un giorno di ritardo..hihihihihihihihi:lol::lol:

N

ninfa77

Guest
Io disegno sempre cerchi che si incastrano in varie forme......chissa che vorrà dire....

gigino67

Florello Senior
vorrei una spiegazione sui miei disegni......

gigiqd7.jpg

Alto