• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a...

Commelina

Master Florello
Non so cosa mi sta capitando ma ho iniziato a frequentare questo forum per la passione del giardinaggio........ma poi ho scoperto che posso passare del tempo piacevolmente con delle persone di cui non so quasi niente ma proprio per questo riesco a sentire vicine.......(non so se mi sono spiegata).
E così tutte le mattine ho l'appuntamento con voi amici virtuali(?)ma non proprio!
Vi voglio bene!:love_4: :love: :love_4: :love:

E' assolutamente così anche per me. Ci accomuna una passione, ci scambiamo informazioni tecniche. Ma la cosa fondamentale è che una volta che si è dentro non si può fare a meno di essere dentro. e per me è passato poi solo un mese. Grazie amici, dedicato a tutti voi!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Dedicata a una mia amica..so bene che non leggerà mai perché non è nel forum,ma fa lo stesso..



"Alcune ferite sono troppo profonde o troppo vicine all'osso, e per quanto uno provi a dargli una sistemata non sempre riesce a fermare l'emorragia.."


Una buonanotte a tutti..:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte Permalosa :sleep2:

Finalmente mi è venuto sonno e posso andare a nanna anch'io:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Permalosa, Sevi, Commelina e Silvia: dedicata a voi:

fiori_anim_15.gif
 

silvia60

Florello
Come faccio a dirvi grazie io che sono ancora tecnologicamente indietro?:ros:
Ci provo così:vi voglio tanto bene,e quando per impegni familiari non ho il tempo di collegarmi mi mancate tanto!(strano io sono considerata una dura!:smok: ):love: :love: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Dedicato a Marco: vada come vada per me sei il più grande...baci :love_4:

Completamente d'accordo!!!!
17.gif

Anche per me!.........ma grande non vuol dire voluminoso vero?
marco scherzo con un amico GRANDE!

:eek: :confuso: :rolleyes: :lingua: Quoto!

Oh ma insomma...sono confuso e non oso sperare che sia io il destinatario di queste parole d'amicizia che mi riempiono il cuore di gioia ma che mi fanno anche riflettere. Si riflettere perchè ho capito che sono benvoluto in una comunità virtuale dove passiamo il tempo a coltivare le nostre verdi passioni ed a scambiare quattro chiacchiere in allegria. Credetemi sono talmente commosso che non riesco a tradurre i miei pensieri in scrittura leggibile, quindi non posso fare altro che ringraziarvi e stringervi tutti in un unico, grande, ideale abbraccio.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
E per abbracciarci meglio Aseret.......tutto questo mi ricorda qualcosa......che finiva con qualcuno che mangiava qualcun'altro....:food:
Va bene ci vuole bene (anche noi tanto)ma sempre di Marco a dieta si tratta....:lol: :lol:

Ehmm scusa Cappuccett no Silvia60, a te ti mangio per ultima se mi tieni ferme le altre...:martello: :martello: :martello: :lol: :lol: :lol:
P.s. ho sospeso momentaneamente la mia dieta.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Marco48...ehm...scusa....la dedica era per Marco mio figlio (nel mio avatar),è lontano e sta facendo le selezioni per la nazionale di hockey under14, ieri spinta da un impeto di nostalgia ho scritto quella frase...ciò non toglie che sei supersimpaticisssssssimo...:love_4:
 
Alto