• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a...

M

marco48

Guest
Marco48...ehm...scusa....la dedica era per Marco mio figlio (nel mio avatar),è lontano e sta facendo le selezioni per la nazionale di hockey under14, ieri spinta da un impeto di nostalgia ho scritto quella frase...ciò non toglie che sei supersimpaticisssssssimo...:love_4:

Infatti mi sembrava strano, c'è un'inflazione di Marco, forse mi converrebbe cambiare nick.:confuso: :confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
Marco48...ehm...scusa....la dedica era per Marco mio figlio (nel mio avatar),è lontano e sta facendo le selezioni per la nazionale di hockey under14, ieri spinta da un impeto di nostalgia ho scritto quella frase...ciò non toglie che sei supersimpaticisssssssimo...:love_4:

:lol: :lol: :lol:

Ariel, come deve essere difficile...tuo figlio è così giovane! :love_4:

Marco48....niente di cambiato! :love_4: :love_4: :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eh si Liligen, mi manca molto, ma mi consola il fatto che lui è felicissimo di fare questa cosa... :love_4:
 
Alto