• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguro a tutti di vedere le stelle........

Datura rosa

Guru Master Florello
.................. cadenti, naturalmente!!!!!!

Pare che stanotte non sia il momento ideale per guardare il cielo con un desiderio in mente o nel cuore, bisogna serbarlo per lo spazio di tempo che va tra le ore 16 del 12 agosto e le ore 4 della mattina del 13 agosto.
Gli esperti ritengono che quest'anno, le condizioni per osservarle saranno perfette: il clima è ideale, in cielo non dovrebbero esserci nuvole e, se ci si trova lontano dai centri abitati e da fastidiose illuminazioni artificiali, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato, dato che la Luna sarà assente nei cieli notturni tra il 10 e il 15, e sarà comunque nuova sabato 11.
Poiché gli occhi possono impiegare fino a 20 minuti per adattarsi all'oscurità occorre prendersi il proprio tempo per questo adattamento.
A occhio nudo sono e saranno visibili anche quattro pianeti in formazione d'eccezione: Venere, Giove, Saturno e Marte.

Occhi al cielo, dunque, e a ciascuno un desiderio (o anche più di uno?) realizzato!!!!!!:rolleyes:

2b9b68c3f50e200f505d6175175345f1.jpg


:bacio::bacio:
 
Alto