• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scarabocchiamo

nicola71

Guru Giardinauta
mi capita spesso che quando sono al telefono e ho una penna in mano e un foglietto,disegno sempre il sole o la luna e le stelle.Che vuol dire ???che ho la testa tra le nuvole ,in cielo????? e voi cosa disegnate. Ciao vado a disegnare stelle soli e lune

M

*Mauro 77*

Guest
mi capita spesso che quando sono al telefono e ho una penna in mano e un foglietto,disegno sempre il sole o la luna e le stelle.Che vuol dire ???che ho la testa tra le nuvole ,in cielo????? e voi cosa disegnate. Ciao vado a disegnare stelle soli e lune

forse sei un romantico?????????????????:slow::rosa:

Lele85

Apprendista Florello
Oddio, l'ultima cosa che ho disegnato era un fiorellino con un corno(stile cavallo unicorno) in testa, e gambe 2 braccia e ........

una motosega in mano MHUAHMAUHAUHAUAH

livi4it

Aspirante Giardinauta
io disegno sempre fiori o alberi. Un tempo disegnavo volti..credo che mi fisso su un disegno a causa ddi come mi viene uan volta e poi voglio perfezionarlo. Comunque non disegno al telefono ma in riunione a lavoro.

lill@75

Guru Giardinauta
io disegno profili e forme geometriche(tipo cubi tutti incastrati),alcune persone firmano all'infinito....
avevo letto anch'io qualcosa a riguardo ma non ricordo dove:confuso::martello:

daria

Master Florello
Oche, tento sempre di disegnare delle oche.Non sono capace,non di disegnare le oche in particolare,ma di disegnare qualunque cosa. Comunque, sono schiava da tempo della mia risma di fogli da pasticciare, non mi siedo alla mia postazione se la pigna non è lì pronta ad accogliere i miei capolavori:D ed è un bene che ci sia altrimenti finirebbero tutti sulle buste dei clienti

lory82

Apprendista Florello
Io anche tante forme geometriche, e anche spirali...! Invece quando ero più giovane disegnavo delle nuvolette animate con tante diverse espressioni, tipo con faccia arrabbiata, contenta, stupita ecc..., tipo gli emoticons

Quando sono al telefono a volte capita anche a me di scarabocchiare e ora che ci penso faccio quasi sempre o cerchi, forme geometriche o casette e castellini :storto:... sarà grave :lol::lol::lol:

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sempre paesaggi montani.......con tanto di montagne, vallate, fiumi, baite cieli stellati.....la cosa peggiore, e che dopo aver concluso la chiamata, mi intrippo così tanto che mi porto il foglietto con la matita, o la penna per concludere il disegno....con tanto di firma:baf::martello:....sono proprio irrecuperabile vero?????:storto:

thuya

Florello
mi pare che c'è proprio uno studio su queste cose....io disegno qusi sempre cose geometriche...

anche a me sembra che questa cosa abbia un nome particolare...

quando parlo al telefono devo sempre avere carta e panna a portata di mano!!!
se è una telefonata di lavoro o comunque "importante" devo assolutamente segnare tutto quello che si dice, posti, luoghi e dati!!!! Ho il terrore di non ricordare nulla quando riattacco!!!
se invece parlo del più e del meno disegno forme geometriche o cerchietti....

Sasti

Florello
uh, allora.........io spesso disegno scacchiere, oppure gioco a filetto da sola.....fiori, ma poche volte.......sempre, scrivo la mia firma, la scrivo, la scrivo, la scrivo....
in ultimis la faccia di Paperino, la disegno sempre, mah..........

Alto