• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

Loulou

Florello
Forse dal 18 dicembre in poi mi portano la Plumeria non ho capito sè in talea o piantina, ma credo per talea, ho finalmente trovato una signora che me la procura, la pianta è della vicina della signora che viene per le feste di Natale speriamo che arrivi veramente e che non si dimentichi di me.:froggie_r:froggie_r

Max77

Guru Giardinauta
Forse dal 18 dicembre in poi mi portano la Plumeria non ho capito sè in talea o piantina, ma credo per talea, ho finalmente trovato una signora che me la procura, la pianta è della vicina della signora che viene per le feste di Natale speriamo che arrivi veramente e che non si dimentichi di me.:froggie_r:froggie_r

Wooooooooooooooooooooowwwwwwwwww, la Plumeria!!!!!!! :eek::love::froggie_r
Sono molto contento per te!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Allora, incrocio le dita perché t'arrivi e in ottime condizioni!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

chi1403

Giardinauta Senior
E tu non dimenticarti di noi..:eek:k07:

jp60

Giardinauta
Scusa se non ho risposto prima ma sono sempre di corsa da venerdi a mercoledi
Ho l'indirizzo di Luisad + la lista ma non ho altri indirizzi. Mi ci vuole un pochino di tempo ma arriverò!
Per la tradescantia - non so come si mette le foto sul sito ma so mandarli per email. Posso mandarlo sabato (mi ci vuole la figlia a casa per metterli dalla digi alla pc) comunque e un tradescantia variegata "normale" niente di speciale! Forse ho un terzo, verde sopra la foglia e viola sotto ma è dispersa in giardino, dopo lo cercho!

Loulou

Florello
E tu non dimenticarti di noi..:eek:k07:

Non vi preoccupate non mi dimenticherò di voi , speriamo che siano tante o che sia una piantina abbastanza grande da dividere.
Sè non dovesse bastare, non vi preoccupate, sé delle cose mie personali vanno come devo andare, in primavere me la compro e la divido con voi.

Max77

Guru Giardinauta
Per la tradescantia - non so come si mette le foto sul sito ma so mandarli per email. Posso mandarlo sabato (mi ci vuole la figlia a casa per metterli dalla digi alla pc) comunque e un tradescantia variegata "normale" niente di speciale! Forse ho un terzo, verde sopra la foglia e viola sotto ma è dispersa in giardino, dopo lo cercho!

Ciao Jp!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Per l'inserimento delle foto, qui sul forum, ti metto il link di questa discussione:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/57239-lezione-inserimento-foto.html

Personalmente, mi è stato fondamentale leggere queste istruzioni!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r Grazie ancora, Commelina, per averle scritte!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::froggie_r

Cmq, Jp, ti mando il mio indirizzo e-mail in messaggio privato, tranquilla!!!!! :eek:k07: E mandami le foto quando puoi, non c'è premura!!!!!!!! :eek:k07:

Un abbraccio da Genova!!!!!!!!! :eek:k07:

luisad

Aspirante Giardinauta
Non vi preoccupate non mi dimenticherò di voi , speriamo che siano tante o che sia una piantina abbastanza grande da dividere.
Sè non dovesse bastare, non vi preoccupate, sé delle cose mie personali vanno come devo andare, in primavere me la compro e la divido con voi.

Incrociamo le dita....:froggie_r

jp60

Giardinauta
Ieri ho preparate le piante ma non ho tempo di spedirli oggi, proverò lunedi. Per le foto di tradescantia, appena arriva "la bimba" li mando. Ho anche una tutto verde.

Max77

Guru Giardinauta
Per le foto di tradescantia, appena arriva "la bimba" li mando. Ho anche una tutto verde.

Ciao Jp!!!!!!!!!! :eek:k07:
Riguardo alla Tradescantia, tranquilla, mandami le foto quando puoi!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Forse quella tutta verde potrebbe essere Tradescantia fluminensis!!!!!!! :slow:
Buona giornata e a prestissimo!!!!!!!! :eek:k07::Saluto:

Alto