MA è sparita la mia risposta importantissima!!!!!!!!!
....comunque avevo scritto più o meno questo......
Beh....visto che mi siete tutti moooolto simpatici:love_4:.... e visto che ci tenete molto....potrei anche condividere con voi i miei preziosissimi semi....di baobab!!!!!!!!!!!
Avanti con le richieste!!!!!!!!! Io nel frattempo conto i semi così vi posso dire a quanti li possi mandare!!!!!
sono il primo ad essermi prenotato... poi se dovessi partire e ne trovo ve ne porto un po a tutti!
Beh....visto che mi siete tutti moooolto simpatici:love_4:.... e visto che ci tenete molto....potrei anche condividere con voi i miei preziosissimi semi....di baobab!!!!!!!!!!!
Avanti con le richieste!!!!!!!!! Io nel frattempo conto i semi così vi posso dire a quanti li possi mandare!!!!!
domani parto per Arezzo e torno venerdì ....
Ah, quasi dimenticavo :fischio: - ho la plumeria! Veramente ho solo le talee che un amica mi ha mandato, ma ho le dita incrociate!
Mi piacerebbe fa parte di questo scambio, preparo una listina nei prossimi giorni. Va bene anche le divisione di piante? Tipo agapanthus, dianthus? Ho anche la colocasia che qualcuno aveva chiesto e un hibiscus moscheutus (come quella nella foto all' inizio della thread, il mio è rosso e ho qualche semino rimasto)
Ah, quasi dimenticavo :fischio: - ho la plumeria! Veramente ho solo le talee che un amica mi ha mandato, ma ho le dita incrociate!
qualcuno ha qualche talea di agrumi?