• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

chi1403

Giardinauta Senior
MA è sparita la mia risposta importantissima!!!!!!!!!
....comunque avevo scritto più o meno questo......
Beh....visto che mi siete tutti moooolto simpatici:love_4:.... e visto che ci tenete molto....potrei anche condividere con voi i miei preziosissimi semi:love:....di baobab!!!!!!!!!!!
Avanti con le richieste!!!!!!!!! Io nel frattempo conto i semi così vi posso dire a quanti li possi mandare!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
Beh....visto che mi siete tutti moooolto simpatici:love_4:.... e visto che ci tenete molto....potrei anche condividere con voi i miei preziosissimi semi:love:....di baobab!!!!!!!!!!!
Avanti con le richieste!!!!!!!!! Io nel frattempo conto i semi così vi posso dire a quanti li possi mandare!!!!!

..mò sarai invasa da tantissime richieste:lol::lol:

..e già che ci sono...mio marito ha detto che se te ne avanza uno ...lui è prontissimo per coccolarlo:love:

..smakkettoni!!!!!

Max77

Guru Giardinauta

Grazie 1000000000000000000, Chi!!!!!!!!!!! :love_4::love_4: Sei davvero gentilissima!!!!!!!! :love_4::love_4:
Ma, stavolta, per i semi di baobab passo!!!! :eek:k07:
Un abbraccio da Genova!!!!!!!!!!!! :love_4:

Pollicino-Verde

Giardinauta

Ci sono anch'io,ci sono anch'io,ci sono anch'io ci sono.........
beh,mo basta,ve sto a fracassà i maroni :D

cmq Chi...non ti scordar di me :eek:k07:
sempre se ne avanzano :(

chi1403

Giardinauta Senior
Dunque... ne ho un bel po' di semi....dovrete però aspettare una settimana... domani parto per Arezzo e torno venerdì .... dopodichè preparo e poi spedisco... nel frattempo mandatemi i vostri indirizzi in mp.
Ciao a tutti e buona settimana!:love_4:

jp60

Giardinauta
Mi piacerebbe fa parte di questo scambio, preparo una listina nei prossimi giorni. Va bene anche le divisione di piante? Tipo agapanthus, dianthus? Ho anche la colocasia che qualcuno aveva chiesto e un hibiscus moscheutus (come quella nella foto all' inizio della thread, il mio è rosso e ho qualche semino rimasto)

Ah, quasi dimenticavo :fischio: - ho la plumeria! Veramente ho solo le talee che un amica mi ha mandato, ma ho le dita incrociate!

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe fa parte di questo scambio, preparo una listina nei prossimi giorni. Va bene anche le divisione di piante? Tipo agapanthus, dianthus? Ho anche la colocasia che qualcuno aveva chiesto e un hibiscus moscheutus (come quella nella foto all' inizio della thread, il mio è rosso e ho qualche semino rimasto)

Ah, quasi dimenticavo :fischio: - ho la plumeria! Veramente ho solo le talee che un amica mi ha mandato, ma ho le dita incrociate!

Ciao Jp!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Benvenuto nello scambio!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Certo, va benissimo anche la divisione di piante!!!!!!!!!!
La Plumeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!!!!!!!! :eek::eek: Grandissimo!!!!!!!!! :hands13::hands13: Incrocio le dita anch'io!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Max77

Guru Giardinauta
qualcuno ha qualche talea di agrumi?

Benvenuto anche a te, Dalmo!!!!!!!! :froggie_r

Quanto alle talee di agrumi, io non ne ho, mi spiace!!!!!!! :(
L'unico agrume che ho è un Poncirus trifoliata, che ho piantato da seme circa un mesetto fa e da pochissimo è spuntata la piantina!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Alto