• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MPC: Chi viene?

eriqa

Florello
Ciao Ragazzi/e
Ho fatto questo post per sapere chi verrà a MPC, magari possiamo incontrarci per conoscerci e scambiarci qualche info...:froggie_rche ne pensate? è un idea..:lol::lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
IO! IO! IO!!

Ci sarò il pomeriggio del 25 (ma forse... anche la mattina)

NON VEDO L'ORA!!!:hands13::hands13::hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
PiantoA.gif









...e se ancora non vi è chiaro....


bb_crie.gif
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
:hands13: :love_4: :hands13:


Allora è sicuro??? :hands13: :love_4: :hands13:


Ma scherzi??? Mi devono legare come Ulisse all'albero della nave per resistere al richiamo delle mie amate...:love:

Dobbiamo decidere solo dove darci appuntamento e come riconoscerci. Per quanto mi riguarda la mia faccia inebetita, gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca saranno moooolto eloquenti.:D:lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma scherzi??? Mi devono legare come Ulisse all'albero della nave per resistere al richiamo delle mie amate...:love:

Dobbiamo decidere solo dove darci appuntamento e come riconoscerci. Per quanto mi riguarda la mia faccia inebetita, gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca saranno moooolto eloquenti.:D:lol:

Ci sono anche ioooooooooo!:froggie_r

Sono felicissimo !!!!
Vi mando il mio numero di cellulare per MP, non sia mai che non ci si incontri :martello::martello:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io arrivo la mattina ma ci starò anche tutta la sera per la notte bianca perchè dormiamo a MPC...Se te puoi venire mi farebbe molto piacere conoscerti...:lol:

Cercherò di fare un salto nel pomeriggio. Per MP ti mando il mio numero di cellulare altrimenti trovarsi in mezzo alla folla sarebbe impossibile.:crazy:
 

titti64

Giardinauta
Io non posso è un periodaccio e non andrò neanche alla Landriana! Mi dispiace vi avrei voluto incotrare con tutto il cuore.Sarò con voi quando potrò vedere le vostre foto!Un Bacio a tutti!Titti:flower:
 
Alto