Pollicino-Verde
Giardinauta
A me niente..............
eccomi!!!
Ho aperto un thread liguria/basso piemonte perchè qui mi perdo un po', ma non posso mancare!!!!
OFFRO
In grande quantità:
ALOE VERA, A.ARBORESCENS, A. CAPMANAMBATOENSIS,
MUSA ACUMINATA (banano), CRASSULA PORTULACEA, C. AFRA NORMALE E VARIEGATA, C. HOBBIT, KALANCHOE DAIGREMONTIANA
In minor quantità:
pachypodyum oviparum, sedum album e sedum anopetalum, cyanotis somalensis, aloe humilis, haworthia pumila
Con parsimonia:
semi di echinocactus grusonii, talea di solandra maxima, crassula perforata, lactea, falcata, altre aloe, senecio articulatum
Tante altre devono crescere ancora un po', le aggiungerò...
COSA CERCO?
Crassula picturata e poi ALOE ALOE ALOE ALOE tutte quelle che non ho (ne ho solo 24, vedi album)
in particolare:
suprafoliata, nobilis, albiflora, arborescens o vera variegate, arenicola, aristata, brevifolia, cosmo, dorotheae, fosteri e qui mi fermo
:hands13:
la primavera si avvicina!!!
PS: non sono quotidianamente al pc, se mi scrivete e non rispondo subito non arrabbiatevi!!!
eccomi!!!
Ho aperto un thread liguria/basso piemonte perchè qui mi perdo un po', ma non posso mancare!!!!
OFFRO
In grande quantità:
MUSA ACUMINATA (banano), CRASSULA PORTULACEA, C. AFRA NORMALE E VARIEGATA, C. HOBBIT, KALANCHOE DAIGREMONTIANA
In minor quantità:
pachypodyum oviparum, sedum album e sedum anopetalum, cyanotis somalensis, aloe humilis, haworthia pumila
Con parsimonia:
semi di echinocactus grusonii, talea di solandra maxima, crassula perforata, lactea, falcata, altre aloe, senecio articulatum
COSA CERCO?
Crassula picturata e poi ALOE ALOE ALOE ALOE tutte quelle che non ho (ne ho solo 24, vedi album)
in particolare:
suprafoliata, nobilis, albiflora, arborescens o vera variegate, arenicola, aristata, brevifolia, cosmo, dorotheae, fosteri e qui mi fermo
PS: non sono quotidianamente al pc, se mi scrivete e non rispondo subito non arrabbiatevi!!!
si chi, la falcata è proprio quella!!! Il fiore è spettacolare. Tra l'altro ne ho due, identiche in tutto e per tutto tranne che per il colore delle foglie, non vedo l'ora di vedere il fiore della più piccina, che è verde, mentre la grande è grigia. Non ho mai provato con loro a metter giù una foglia, se così fosse non c'è nessun problema. Ma non illudermi sulla piccina rosa... veder crescere una piccola aloe è molto emozionante, goditela, io aspetto volentieri il primo gettino, sperando che ne faccia...
Pollicino ti ho scritto in pvt.
A presto!
eccomi!!!
OFFRO
In grande quantità:
In minor quantità:
Con parsimonia:
COSA CERCO?
in particolare:
loulou, ho preso nota, ma tu non farti scrupolo di ricordarmelo verso aprile: è allora che come tanti piccoli funghetti decine di piantine bananose spuntano dal terreno!!!