• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sì...mi è arrivata... te lo volevo dire ma avevo cancellato i messaggi xkè avevo la cartella piena e avevo perso il tuo nome...cmq è arrivata e l'ho piantata...ti dico qualcosa appena inizia a fare qualcosa...
    Se non sbaglio mi hai chiesto una talea di plumeria, fammi sapere per favore se ti è arrivata.
    B
    Ben arrivato nel fantastico mondo delle orchidee. Il consiglio che ti posso dare io per iniziare è questo: comincia con gli ibridi e lascia perdere per il momento le botaniche. Se devi spendere poco puoi benissimo acquistare orchidee all'Ikea, negli iper mercati e anche nei vivai, considera che alla ikea una phal costa 7.99 e nei vivai una simile te la fanno pagare anche 22.00. Poi puoi cominciare a rivolgerti anche ai vivai specializzati. Lì puoi trovare ibridi e botaniche, ma i prezzi cominciano a salire.
    ciao. Bianca
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto