• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

dany6510

Aspirante Giardinauta
La connessione va e viene:muro:...però volevo dirvi che anche da me si fa...a forma di cestino o gallinella con l'uovo:lol:. anche se lontane come km..siamo tutti uguali, tradizioni simili se non identiche...ed è bellissimo!!!

Ciao!!!! Pupe chiamano ( anzi..strepitano..:storto: )

Dany
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Immaginatevi la sottoscritta con le mani, i pantaloni le scarpe sporche di terra e il postino che mi suona al cancello e mi fa..."c'è un pacco per te"...:confuso: ma io non aspettavo niente.....così mi ritrovo in mano questo pacco apro e già la scatola è una meraviglia pasquale tutti fiori e un fiocchetto rosa ....ancora non ci arrivo perchè ....:muro:...la testa ci devo sbattere....apro e cosa mi trovo?...questa meraviglia:

attachment.php


:cry: lacrime agli occhi.......e ...quanta roba:eek:....Gianfranca sie un'artista bravissima e grazie di cuore è un regalo meraviglioso...ovviamente mi è già stato confiscato...è tutto sull'albero di Pasqua che ha fatto Lorenzo il mio bimbo piccolo...mentre la cioccolata l'ho salvata a pelo, quella è mia e non si tocca :food: la colomba è gia in panza :ros:... un grazie speciale a Gianfranca e a Sugar
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Cosa starà facendo di così impegnativo la nostra dany6510:confuso::confuso::confuso::confuso:

....evvelodico io, che cosa stava facendo... dipingeva, incollava, intrecciava, confezionava, trascriveva poesie!
E tutto questo per me!!!!! :froggie_r :froggie_r:froggie_rGrazie a Dany, una mammina creativa e dolcissima!!!!!!
Questa sera vi posto la foto del pacco, sono felicissima!!!!!
Grazie anche alla nostra madrina! (Ho provato a lasciare un commento sul tuo blog, ma non ci sono riuscita. Stasera ci riprovo!)
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma che belle cose che vedono i miei occhi:love:

..un applausone a tutte.........
..e un appello al mio corriere.....ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:
..non so se l'avete capito ma sono un ciccinino impaziente:lol::lol:
 

elle61

Guru Giardinauta
:hands13::hands13:Ce l'ho fatta, ho il pacco!!!:hands13::hands13:

Casualità?.....Non casualità?
La mia abbinata è Vagabonda, la stessa a cui ho spedito io per lo Swap di Primavera.:flower:

Ho ricevuto un dolce che...appare assai invitante, un prodotto tradizionale salato e un meraviglioso oggetto di bricolage.:love:

...curiose eh?...vabbè, appena posso metto la foto,ma dovrete aspettare il wend, ho ospiti a cena stasera, devo salutarvi.

Grazie Bruna!!!
Le cose mangerecce sembrano appetitose e il portavasi è davvero carino.

:love_4:elle
 

Nieves

Giardinauta Senior
..ma che belle cose che vedono i miei occhi:love:

..un applausone a tutte.........
..e un appello al mio corriere.....ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:
..non so se l'avete capito ma sono un ciccinino impaziente:lol::lol:

Dov'è il tuo corriere? Deve essere a farsi un caffè col mio... :lol:
Beate le ultime, cara, vedrai che saremo ricompensate per l'attesa!:lingua:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Eccomi finalmente a postare la foto del pacco di Nieves: ci sono delle colombine dolci, l'essenza di lavanda(che è una delle mie passioni!!), i sacchetti profuma armadi così posso metterci i fiori secchi, delle uova decorative e fresie!!! Grazie ancora!!!:love_4:
Immagini giulia 0.jpg
 

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
Sono contenta che sia arrivato tutto intatto e ti sia piaciuto. Una volta che mandai l'agnello per posta arrivò spiaccicato sul fondo tipo sottiletta di pasta di mandorle!!
Sugar, "il coso con l'uovo" da noi si chiama cuddhrura e da voi???:Saluto::Saluto::love_4:

:cry::cry:a dire il vero, è arrivato così:
DSCF7207..jpg

mi è dispiaciuto tantissimo, era così bello!!! l'ho fatto incollare dal mio compagno e lo tengo come ricordo :love:
il cuddhrura si fa anche dalle mie parti, con piccole differenze: è a forma di cerchio e senza l'uovo :D quando ho aperto il pacco mi sono emozionata fino alle lacrime, perché il profumo di questo dolce mi ricordava posti e persone che mi è ormai difficile se non impossibile rivedere. in quanto all'agnellino, lui è ancora "vivo", cioè è rimasto agnello. grazie ancora, giulia, perché senza saperlo mi hai regalato un po' di sapore di casa mia :love_4:

@ sugar: eh no! se devi proprio manomettere i sorteggi, devi assegnare giulia a me, non te la cedo mica sai :lingua: :lol:
un abbraccio,
loredana
 

giulia67

Maestro Giardinauta
WE'!!Contesa fra due donne!!!!! Biancofiore mi dispiace che sia arrivato rotto...chissà come li trattano sti pacchi!!! Però almeno ha salvato l'agnello!!!!!!:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ehm ieri una dolce fanciulla mi ha inviato un quadretto ma è venuto rotto, non c'è un pezzo di vetro inferiore ai 5 cm :cry:. Appena lo sostituisco con uno intero vi faccio la foto. Accanto c'era un bellissimo sacchetto di un tessuto quadrettato giallo e bianco con all'apice un bordino all'uncinetto semplicemtne fantastico. Non hio fatto in tempo a fotografarlo pieno perchè complice il nervosismo dovuto ad un paio di cose, dopo aver scartato i cioccolatini fondenti e messi in un contenitore per gli ospiti ho velocemente trangugiato buon aparte di quelli al latte.... 2-3 di essi mi son serviti come saldatura dell'uovo del mio Boy di cui ho modificato la sorpresa. Appena rimetto in sesto il quadretto faccio fotine!:hands13:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Continuano le bizze della connessione...non riesco a caricare le foto:cry::cry:....uffa!!!!!! Volevo farvi vedere i bellissini regalini di Simuoh......di questo passo arriviamo al prossimo swap che devo ancora caricare le foto:muro::muro:

Scusatemi tutti...:ros:

Bacioni!!!! Dany:love_4:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Come promesso, ecco la foto di ciò che ho ricevuto da Dany:

IMG_1536.jpg


Ne approfitto per ringraziarla ancora! E per dirle che stamattina in mezzo agli ovetti ho trovato ancora una gallina coi pulcini... c'erano talmemte tante cose che mi era sfuggita!

La pietra azzurra é una pittura/découpage con il mio segno zodiacale (pesci, come vedete!) Anche il cestino rosa l'ha fatto lei, così come il biglietto... Bravissima! E poi semi, polloni di grassine... poesie...
Di tutto e di più, in barba alla varicella! Ciao Dani, Buona Pasqua!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cosa c'è nel barattolino con il tappo verde a pois?????????? Quante cose bellissime, anche stavolta lo swap vi ha rese felici eeeeeeeeeeeeeeeee!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
:ros::ros::ros: Rossana...già io sono ultratimida ( e non so se può essere riconosciuto come supereroe...:lol:)..mi imbarazza...

Ragazze..visto i problemi di connessione...ne approfitto per

AUGURARVI BUONA PASQUA!!!!!!:love_4:


Bacioni e abbracciottoni a tutti da parte di 4 un pò folli!!!!!

Dany

P.s. La gallinella è stata un'idea delle mie pesti...sennò che Pasqua è?? Grazie ancora di cuore....è bellissimo conoscere in questo modo persone meravigliose:love_4:
 

mark96

Giardinauta
..ma che belle cose che vedono i miei occhi:love:

..un applausone a tutte.........
..e un appello al mio corriere.....ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:
..non so se l'avete capito ma sono un ciccinino impaziente:lol::lol:

Dov'è il tuo corriere? Deve essere a farsi un caffè col mio... :lol:
Beate le ultime, cara, vedrai che saremo ricompensate per l'attesa!:lingua:
:tupitupi: allora non sono l'unico che aspetta :tupitupi:
 
Alto