• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:mazza::mazza::mazza: neanche sotto tortura?
No no neanche.
Ragazze, brave vedo che avete spedito praticamente tutte entro i termini. Sono molto felice e lo sno ancora di piùùùùùùùùùù perchè oggi ho ricevuto il mio pacchettinoooooooooooooooooooooooooooooooooo da gloriosaaaaaaaaaaaa uuu che bello. Ho fatto la fotina ma oggi la connessione non va come dovrebbe e la foto la metto appena possibile.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...voglio anche io il pacchettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...:lol::lol:

..e quelli che ho visto fino ad ora mi son piaciuti tanto,tanto.....bravissime!!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sì gloriosa un sacchissimo a brevissimo metto la foto!!!!!!!!! Ah ma sai dirmi che piantina è quella che mi hai inviato???
Su corrieri sbrigateviiiiiiiiii
 

giulia67

Maestro Giardinauta
:eek:k07: Io ho appena controllato... il mio è a Bologna. :D Chissà quale strada prenderà ora... :fischio: Non ve lo dirò!!! Anche se non so per quanto riuscirò a stare zitta!!! Mi sento proprio una bimbetta, non sto più nella pelle, spero che il mio regalino sia gradito e poi sono troppissimo curiosa di sapere chi l'ha mandato a me!!!!:lingua:

Ha preso la strada del sud!!!!! é arrivato stamattina!!!! Tutto bellissimo!!!! Grazie mille davvero....è splendido anche il bigliettino..posterò foto appena posso..ciaoooo
 

Nieves

Giardinauta Senior
Ha preso la strada del sud!!!!! é arrivato stamattina!!!! Tutto bellissimo!!!! Grazie mille davvero....è splendido anche il bigliettino..posterò foto appena posso..ciaoooo

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Iuppidùùù!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto!:love_4::love_4::love_4:
 

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_rsììììì ho ricevuto anch'io il mio regalo!!!!!! bellisssssssssssssiiiiiimooooooooo:hands13:
grazie di cuore, Giulia67!:love_4: non ero a conoscenza dell'esistenza di quei squisiti dolci (l'agnello è ancora intero, lo voglio avere sul tavolo a Pasqua, troppo bello!!! immagino però che è buonissimo,poi confermerò:D )
ragazze, che emozione!!! guardate cosa ho ricevuto:

DSCF7211R..jpg

giulia, sei stata carinissima a prepare tutto questo per me! :love_4:
 

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
Io ho ricevutooooooooooo!!! Poi metto la foto!!!!! EVVAIIII!!!! eh eh eh..... da BIANCOFIORE!!!! Troppo carino il tutto, solo che ora devo scappare e non posso mettere la foto.
C'è dentro; il bigliettino, un vasetto panciuto in ceramica con delle decorazioni attaccate, tanti ovetti di cioccolata (6 subito fagocitati), e 3 candeline a forma di uovo...... poi metto le foto! GRAZIE BIANCOFIORE!!!! APpena trovo il tuo profilo ti dò subito la reputazione eh eh eh

:ros: sono contenta ti sia stato gradito il pensierino :love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
uuuuuuuu il coso con le uova si fa pure da me buonoooooooooooooooooooooooooooo. che cose bellissime, la prossima volta manometto il sorteggio e sarà la mia abbinataaaaaaaa ahahahaha
 

giulia67

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_rsììììì ho ricevuto anch'io il mio regalo!!!!!! bellisssssssssssssiiiiiimooooooooo:hands13:
grazie di cuore, Giulia67!:love_4: non ero a conoscenza dell'esistenza di quei squisiti dolci (l'agnello è ancora intero, lo voglio avere sul tavolo a Pasqua, troppo bello!!! immagino però che è buonissimo,poi confermerò:D )
ragazze, che emozione!!! guardate cosa ho ricevuto:

Vedi l'allegato 30064

giulia, sei stata carinissima a prepare tutto questo per me! :love_4:

Sono contenta che sia arrivato tutto intatto e ti sia piaciuto. Una volta che mandai l'agnello per posta arrivò spiaccicato sul fondo tipo sottiletta di pasta di mandorle!!
Sugar, "il coso con l'uovo" da noi si chiama cuddhrura e da voi???:Saluto::Saluto::love_4:
 
Alto