Nieves
Giardinauta Senior
Io lo so e non te lo dicoooooooooooo:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
neanche sotto tortura?
Io lo so e non te lo dicoooooooooooo:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
No no neanche.neanche sotto tortura?
Ah ma sai dirmi che piantina è quella che mi hai inviato???i
k07: Io ho appena controllato... il mio è a Bologna. Chissà quale strada prenderà ora... :fischio: Non ve lo dirò!!! Anche se non so per quanto riuscirò a stare zitta!!! Mi sento proprio una bimbetta, non sto più nella pelle, spero che il mio regalino sia gradito e poi sono troppissimo curiosa di sapere chi l'ha mandato a me!!!!:lingua:
Ha preso la strada del sud!!!!! é arrivato stamattina!!!! Tutto bellissimo!!!! Grazie mille davvero....è splendido anche il bigliettino..posterò foto appena posso..ciaoooo
Io ho ricevutooooooooooo!!! Poi metto la foto!!!!! EVVAIIII!!!! eh eh eh..... da BIANCOFIORE!!!! Troppo carino il tutto, solo che ora devo scappare e non posso mettere la foto.
C'è dentro; il bigliettino, un vasetto panciuto in ceramica con delle decorazioni attaccate, tanti ovetti di cioccolata (6 subito fagocitati), e 3 candeline a forma di uovo...... poi metto le foto! GRAZIE BIANCOFIORE!!!! APpena trovo il tuo profilo ti dò subito la reputazione eh eh eh
uuuuuuuu il coso con le uova si fa pure da me buonoooooooooooooooooooooooooooo. che cose bellissime, la prossima volta manometto il sorteggio e sarà la mia abbinataaaaaaaa ahahahaha
:froggie_r:froggie_r:froggie_rsììììì ho ricevuto anch'io il mio regalo!!!!!! bellisssssssssssssiiiiiimooooooooo:hands13:
grazie di cuore, Giulia67!:love_4: non ero a conoscenza dell'esistenza di quei squisiti dolci (l'agnello è ancora intero, lo voglio avere sul tavolo a Pasqua, troppo bello!!! immagino però che è buonissimo,poi confermerò )
ragazze, che emozione!!! guardate cosa ho ricevuto:
Vedi l'allegato 30064
giulia, sei stata carinissima a prepare tutto questo per me! :love_4: