• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio...indovinate un pò...

campogaggiolo

Florello
Rgazzuoli ravviviamo un pò questa sezione!
Ho una quantità discreta di ...di... tillandsia usneoides :D Chi di voi vuole scambiarla con qualche buldo o grassina? Ci sentiamo di nuovo stasera quando torno :Saluto:

giuseppe
 

bianca53

Giardinauta Senior
Io una talea la gradirei.....io posso scambiare con.....talee se guardi nel mio picasa sotto la firma,le mie grassine scegli...n. 34,35,42,54,65,84,83,90,93,95...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo Campo.....sarei interessata anch'io,puoi vedere i miei album e chiedermi,se posso scambiare ben volentieri!!!ciao ciao
 

Elysa

Giardinauta Senior
Ciao. Anche a me piacerebbe averne una, io di grassine avrei la crassula falcata, la caralluma e altre che puoi vedere nei miei album. I bulbi ormai li ho interrati tutti.
 

saxcbr

Giardinauta
Mi unisco al coro.... ci starebbe proprio bene un pezzetto appeso nel mio paludario :rolleyes:
Però io a grassine non son messa benissimo... cmq. puoi vedere nei miei album se qualcosa ti interessa... :hehe:
 

campogaggiolo

Florello
Io una talea la gradirei.....io posso scambiare con.....talee se guardi nel mio picasa sotto la firma,le mie grassine scegli...n. 34,35,42,54,65,84,83,90,93,95...

Appena posso spedire scambierei volentieri con la 42...
Ti faccio sapere appena sono pronto!

Lorel mi va bene una talea a tua scelta...mi fido ;) stesso discorso per la spedizione, ti faccio sapere appena posso!
 

bianca53

Giardinauta Senior
E' una tradescantia va benissimo.......ti mando un mp..poi e la spedizione quando ti va bene....mandami anche tu l'indirizzo.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Campo io avrei delle piantine che penso ti possano piacere.....ma fino all'anno prossimo non te le posso mandare,sono troppo piccole e x fare talee adesso non penso sia il periodo ideale!!!ciao ciao
 

GORLA

Florello Senior
io invece vorrei consigli la mia era bellissima ma poi si secco era bella grandina ma come la coltivi ,io la mettevo fuori a marzo appesa e in inverno in bagno ,ma anche con le altre non riesco a tenerle per molti mesi, le concimavo con mezza dose di fertilizzante per orchidee ...consiglia e grazie anna
 

campogaggiolo

Florello
io invece vorrei consigli la mia era bellissima ma poi si secco era bella grandina ma come la coltivi ,io la mettevo fuori a marzo appesa e in inverno in bagno ,ma anche con le altre non riesco a tenerle per molti mesi, le concimavo con mezza dose di fertilizzante per orchidee ...consiglia e grazie anna

GORLA io seguo una piccola regola: non la curo per niente! La tengo legata al balcone dove la mattina batte il sole e nessuna copertura durante la notte, niente concime ma solo pioggia!
 

Stefy

Giardinauta
ho diversi cactus e succulente. Però devi darmi una mano nel coltivare questa tillandsia....ho già fallito una volta! :(( Cosa cerchi nello specifico? ;)
 

GORLA

Florello Senior
GORLA io seguo una piccola regola: non la curo per niente! La tengo legata al balcone dove la mattina batte il sole e nessuna copertura durante la notte, niente concime ma solo pioggia!
,e mi stai convincendo ..che gli rompo le scatole ...non sei la sola che mi dice questa cosa ........io le amo troppo e cosi si uccidono quando mi vedono....grazie riprovero a ricomperarla ,ma ti fa i fiorellini..dimmi di (NO) ....SE NO mi deprimo no dai dimmi la verita anche se dolorosa ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
GORLA io seguo una piccola regola: non la curo per niente! La tengo legata al balcone dove la mattina batte il sole e nessuna copertura durante la notte, niente concime ma solo pioggia!
,e mi stai convincendo ..che gli rompo le scatole ...non sei la sola che mi dice questa cosa ........io le amo troppo e cosi si uccidono quando mi vedono....grazie riprovero a ricomperarla ,ma ti fa i fiorellini..dimmi di (NO) ....SE NO mi deprimo no dai dimmi la verita anche se dolorosa ciao anna
 

campogaggiolo

Florello
,e mi stai convincendo ..che gli rompo le scatole ...non sei la sola che mi dice questa cosa ........io le amo troppo e cosi si uccidono quando mi vedono....grazie riprovero a ricomperarla ,ma ti fa i fiorellini..dimmi di (NO) ....SE NO mi deprimo no dai dimmi la verita anche se dolorosa ciao anna

no non mi ha mai fatto i fiorellini sai? è l'unica cosa che devo vedere ancora! Cmq se posso te ne manderò un pò io, sempre se hai pazienza di aspettare ok??
 

GORLA

Florello Senior
sei gentile chissa magari e la soluzione per averla finalmente sana ,certo che ho pazienza ,ci mancherbbe anche non averla dopo la tua gentilezza ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
jh7sdk.jpg
[/IMG]uesta era la mia riverderla ...mi fa piangere .....ufffa
 
Ultima modifica:
Alto