• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OFFRO canna indica foglia marrone a fiore arancio...per scambio con altro!

Lore91

Giardinauta
un eccesso di rizomi d questa bella canna indica..!chi ne vuole qualcuno mi faccia sapere!mi piacerebbe uno scambio,l'anno scorso il mio giardino è stato sterminato dal freddo glaciale e dell'invasione d vasi che avevo(oltre 160...)mi è solo rimasto una decina di vasi...la mia serra è una vera tristezza!se potete ok,sennò fà niente..un saluto!
 

Lore91

Giardinauta
salve!ovviamente non è obbligatorio lo scambio!!!!se vi fa piacere si intende!comunque,in ogni caso,nessuno avrebbe dei semi di fiordaliso??
 

Luis 22

Giardinauta
Io dovrei averne ancora qualcuno!
Erano piuttosto pochi perchè era una bustina omaggio, poi dai fiori nati raccolsi qualcosa, sempre poco perchè le piogge poi presero il sopravvento.
Domani controllo dove li ho messi!
 
Alto