• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono enormemente disperata,la mia reputazione ora la vedo solo io...io che la davo a destra e a manca(la reputazione eh?),io che tentavo con tutte le mie forze di buttare giù dal podio il mitico papyrus...

ora basta,non metterò più nessuna foto nella sezione orchidee,non farò gli auguri più a nessuno,non darò più consigli....

Per ultimo,visto che il forum non censura più niente,scriverò parolacce a manetta e mi farò bannare dall mio ragazzo.Ecco,penso che sia tutto.

Desuccia mia coraggio!! Fattene una ragione...ormai non c'è più niente da fare...nun si vede più...:lol: :lol: :lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma no!!!! Desi, petta...petta, possiamo sempre aggiornare la nostra reputazione sotto la firma, e mostrargliela a tutti:ciglione:, così, anche chi non lo vorrà sapere, lo saprà hahahahhaha:lol: mmmmhhhhh dai, che è bella questa idea, :love_4:

naaaaaaa ma davvero gladia si può fare!?!?!?! :hands13:

Io continuerò a darla a destra e a manca.:lingua:

Piera sei la solita svergognata!!:lol: :lol:

desi655

Florello
Desuccia mia coraggio!! Fattene una ragione...ormai non c'è più niente da fare...nun si vede più...:lol: :lol: :lol:

:cry::cry:Hai ragione...ma ora come faccio??????Dammi una ragione per andare avanti...

Anzi...forse la ho già...convincere Commy a prendersi un'orchidea...ora tutte le mie forze saranno concentrate solo su quello...:D:D

flowerchild

Maestro Giardinauta
:cry::cry:Hai ragione...ma ora come faccio??????Dammi una ragione per andare avanti...

Anzi...forse la ho già...convincere Commy a prendersi un'orchidea...ora tutte le mie forze saranno concentrate solo su quello...:D:D

Questa è un'ottima ragione....ma anche farsi bannare dal proprio ragazzo non è male!!!!!!!!! Beeello :)))))))

silvia60

Florello
Cavoli Silvia!!a questa proprio non avevo pensato!! :martello: devo correre subito ai ripari!! :lol:
Io non so che fare.....ho una reputazione così così.......poche visite sul pannello....devo studiarmi qualcosa di FANTASTICO per attirare l'attenzione su di me!!!!!!!!:cry:

La vedo dura!!!!!!
Questa è un'ottima ragione....ma anche farsi bannare dal proprio ragazzo non è male!!!!!!!!! Beeello :)))))))
Desi che vuoi fare per farti bannare da Marco????:fifone2:
Siiiii tutte a rompere Commy con l'orchi!!!:hands13:
Commy sarà felicissima di questa novità!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io non so che fare.....ho una reputazione così così.......poche visite sul pannello....devo studiarmi qualcosa di FANTASTICO per attirare l'attenzione su di me!!!!!!!!:cry:

Ma.... perchè non me lo hai detto prima? Ma come? Pensavo fossimo amiche......ci penso io!
Domani non andrò a lavorare....passerò tutta la giornata ad entrare e uscire dal tuo pannello!!!!! Che ne pensi? Grande idea!!!!!!
Ti prometto 8000 visite entro le 18!

silvia60

Florello
Dimenticavo........l'idea di mettere la propria reputazione ed aggiornarla tutti i giorni è geniale........ma troooppo faticosa.....:lol::lol:vi avviso rinuncerò in partenza.........Così avete scoperto che sono anche pigra.....:smok:

P.S.
Non ho scritto un'altra risposta per far aumentare il numero dei miei messaggi e passare prima di grado :ciglione:....anche perchè ho notato che non funziona così.........:lol::lol:

silvia60

Florello
Ma.... perchè non me lo hai detto prima? Ma come? Pensavo fossimo amiche......ci penso io!
Domani non andrò a lavorare....passerò tutta la giornata ad entrare e uscire dal tuo pannello!!!!! Che ne pensi? Grande idea!!!!!!

Grande!!!!
Però falle in modalità nascosta.......così non ci scopre nessuno....:lol::lol::lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee

Flower cara, se potessi fare qualcosa anche per me te ne sarei moooolto grata!! sai lì sono un po' bassina!!:cry: :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Dimenticavo........l'idea di mettere la propria reputazione ed aggiornarla tutti i giorni è geniale........ma troooppo faticosa.....:lol::lol:vi avviso rinuncerò in partenza.........Così avete scoperto che sono anche pigra.....:smok:

Puoi sempre farlo una volta ogni tanto .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto