• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma no!!!! Desi, petta...petta, possiamo sempre aggiornare la nostra reputazione sotto la firma, e mostrargliela a tutti:ciglione:, così, anche chi non lo vorrà sapere, lo saprà hahahahhaha:lol: mmmmhhhhh dai, che è bella questa idea, :love_4:
Si si, dai, che il numeretto è pure più grosso!!! :D :inc: :eek:k07:

...Anzi...forse la ho già...convincere Commy a prendersi un'orchidea...ora tutte le mie forze saranno concentrate solo su quello...:D
Ma sei proprio una assassina! :squint: Non ti basta di avere sulla coscienza quella che hai già fatto uccidere a me? :rolleyes: Mi hanno messo nel Guinnes dei primati per la velocità con cui sono riuscita a farlo! :hehe:

desi655

Florello
Bene,facciamo i conti con quello che abbiamo:

I vari passaggi di grado e il numero dei messaggi...quindi adesso ci si potrà sfogare con:"chi ha scritto di più è perchè scrive nelle sezioni O.T perchè vuole passare di grado".ora sarà quello il nostro nuovo scopo!!!Diamoci dentro!!!

silvia60

Florello
Flower cara, se potessi fare qualcosa anche per me te ne sarei moooolto grata!! sai lì sono un po' bassina!!:cry: :lol:

Ariel, tranquilla!!!! qui ci sono io che sò come fare ad avere tanti visitanti:ciglione:

Po ve lo spiego:smok:

Ariel,non dovrei dirtelo......perchè Geppo è già abbastanza presuntuoso di suo:eek:k07:..........ma se intrattieni una conversazione con lui nel tuo pannello vedrai che le tue visite crescono di sicuro!!!!!!!!:fifone2:
Io ogni tanto gli scrivo proprio per quello!!!!:lol::lol:
Geppo e che ti credevi che ti volevo bene?????Qua non si fa niente per niente............:smok:

desi655

Florello
Ma sei proprio una assassina! :squint: Non ti basta di avere sulla coscienza quella che hai già fatto uccidere a me? :rolleyes: Mi hanno messo nel Guinnes dei primati per la velocità con cui sono riuscita a farlo! :hehe:

....Ma....:eek:....ma.....:eek:....è morta??????????

Stai scherzando?????Non lessi nulla in merito...Eleban...cavolo...ora mi sento il mandante e tu il mio sicario....comunque è venuto il momento di imparare dagli errori e di riprovarci,magari con una più grande!!!:D

Aprirai un therd con il titolo:Barcollo ma non mollo!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

I vari passaggi di grado e il numero dei messaggi...
Già fatto, il conto per tutti lo teneva coccinella40 :D, peccato che se n'è andata prima di arrivare a 15000 e scoprire che c'è UN ALTRO GRADO!!! :ciglione:

silvia60

Florello
Dimenticavo........l'idea di mettere la propria reputazione ed aggiornarla tutti i giorni è geniale........ma troooppo faticosa.....:lol::lol:vi avviso rinuncerò in partenza.........Così avete scoperto che sono anche pigra.....:smok:

P.S.
Non ho scritto un'altra risposta per far aumentare il numero dei miei messaggi e passare prima di grado :ciglione:....anche perchè ho notato che non funziona così.........:lol::lol:

I vari passaggi di grado e il numero dei messaggi...quindi adesso ci si potrà sfogare con:"chi ha scritto di più è perchè scrive nelle sezioni O.T perchè vuole passare di grado".ora sarà quello il nostro nuovo scopo!!!Diamoci dentro!!!
Abbiate pietà di me!!!!!
Devo aggiornare il punteggio.....scrivere nel pannello di Ariel.......scrivere più messaggi...........non posso farcela!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ariel,non dovrei dirtelo......perchè Geppo è già abbastanza presuntuoso di suo:eek:k07:..........ma se intrattieni una conversazione con lui nel tuo pannello vedrai che le tue visite crescono di sicuro!!!!!!!!:fifone2:
Io ogni tanto gli scrivo proprio per quello!!!!:lol::lol:
Geppo e che ti credevi che ti volevo bene?????Qua non si fa niente per niente............:smok:

:hands13::D

Eccolo qui!!!!!!!, perchè ogni tanto mi scrivi.......:mazza::smok:

Quindi già sapete, chi vuole vedere il suo numero di visite salire, sul profilo mi contatti al 6348239908:smok:

flowerchild

Maestro Giardinauta

E vabbè! Allora visto che me la tiri adesso te lo dico!!!!! E checcavolo Desi, mi provochi in continuazione!
Ho notato che sei spesso nella sezione auguri...no dico, la sezione auguri!!!!!
Neanche OT, auguri! E spesso fai gli auguri 2 volte alla stessa persona!
Credevi che non me ne sarei resa conto? Credevi che non l'avrei capito?
Tu scrivi solo per scrivere! Poi fai finta di aver sbagliato....cosa sei? Florello? Supermegaflorello? Sei sicura di essertelo guadagnato questo titolo, no perchè tu di orchidee non ci capisci una cippa! Le tue foto di fioriture sono solo fotomontaggi!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
ei quadri stai parlando di me?

Di te? nooo si sa già che tu sei il più bello, affascinante ed intelligente... sei fuori concorso, mi spiace!

Mi sa che arrivi in ritardo...........credo che qualcuno che tiene quella classifica esista già............

Cavolo pensavo di aver inventato qualcosa di assimilabile alla ruota, al fuoco invece mi sono miseramente avvicinata alla scoperta dell'acqua calda :eek:

Siiiiiiiiiiiiiiiii, hai ragione Elebar:lol:

Qui si parla di sessantaduemilaaaaaaaaetc....punti:hands13:

Ammazza e quanti ne ho.......:smok::eek:k07:

Non vale .:cry:.......non so fare i calcoli per convertire il numerone in numeretto .... quanto fa il mio misero 29988 in gergo reputazionale?:rolleyes:

V

vinceco

Guest
Sono enormemente disperata,la mia reputazione ora la vedo solo io...io che la davo a destra e a manca(la reputazione eh?),io che tentavo con tutte le mie forze di buttare giù dal podio il mitico papyrus...

ora basta,non metterò più nessuna foto nella sezione orchidee,non farò gli auguri più a nessuno,non darò più consigli....

Per ultimo,visto che il forum non censura più niente,scriverò parolacce a manetta e mi farò bannare dall mio ragazzo.Ecco,penso che sia tutto.
non me diiiiiiiiiiiiiiiii ...a sapello prima me facevo sotto:lol::lol::froggie_r:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto