• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desi655

Florello
E vabbè! Allora visto che me la tiri adesso te lo dico!!!!! E checcavolo Desi, mi provochi in continuazione!
Ho notato che sei spesso nella sezione auguri...no dico, la sezione auguri!!!!!
Neanche OT, auguri! E spesso fai gli auguri 2 volte alla stessa persona!
Credevi che non me ne sarei resa conto? Credevi che non l'avrei capito?
Tu scrivi solo per scrivere! Poi fai finta di aver sbagliato....cosa sei? Florello? Supermegaflorello? Sei sicura di essertelo guadagnato questo titolo, no perchè tu di orchidee non ci capisci una cippa! Le tue foto di fioriture sono solo fotomontaggi!!!!!

Lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto...e sapevo che saresti stata proprio tu,abbiamo troppo in comune io e te...

Comunuqe ricordati che sono intoccabile,marco mi proteggerà da tutti voi(non ci credo nemmeno io)Ora che mi hai scoperta finalmente posso agire in tutta libertà senza più mentire!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Giuseppe, proprio adesso che avevo messo la traduzione alla tua firma, che eri rimasto l'unico senza, hai deciso di cambiarla?!? :squint:

desi655

Florello
E vabbè! Allora visto che me la tiri adesso te lo dico!!!!! E checcavolo Desi, mi provochi in continuazione!
Tu scrivi solo per scrivere! Poi fai finta di aver sbagliato....cosa sei? Florello? Supermegaflorello? Sei sicura di essertelo guadagnato questo titolo, no perchè tu di orchidee non ci capisci una cippa! Le tue foto di fioriture sono solo fotomontaggi!!!!!

All'attenzione della miss wonder eleban
prego inviare numerose ammonizioni all'utente flowerchild con futuro ban permanente (i suoi capelli saranno meravigliosi poi).

Papyrus

Master Florello
Sono enormemente disperata,la mia reputazione ora la vedo solo io...io che la davo a destra e a manca(la reputazione eh?),io che tentavo con tutte le mie forze di buttare giù dal podio il mitico papyrus...

Ed io che stavo preparando già i festeggiamenti per i miei primi 1000 punti di reputazione, avevo già preparato le gif con effetti speciali con tanto di musica incorporata :lol: prenotato il pranzo al ristorante per tutto il forum :lol:

Scherzi a parte mi dispiace che sia stata occultata la reputazione, però continuerò a comportarmi come ho sempre fatto, perchè mi piace farlo tutto qui.

M

*Mauro 77*

Guest
Ed io che stavo preparando già i festeggiamenti per i miei primi 1000 punti di reputazione, avevo già preparato le gif con effetti speciali con tanto di musica incorporata :lol: prenotato il pranzo al ristorante per tutto il forum :lol:

Scherzi a parte mi dispiace che sia stata occultata la reputazione, però continuerò a comportarmi come ho sempre fatto, perchè mi piace farlo tutto qui.
azz papy...anche io volevo farti la festa ...vabbe'...:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Azz, pranzo gratis al ristorante? :food:

'petta la faccio rimettere per qualche giorno e la ritogliamo dopo pr... ehm, quando sei a 1001... :ciglione:

simuoh

Maestro Giardinauta
Grande!!!!
Però falle in modalità nascosta.......così non ci scopre nessuno....

:lol::lol: ............................................. :eek:k07:

Ariel,non dovrei dirtelo......perchè Geppo è già abbastanza presuntuoso di suo..........ma se intrattieni una conversazione con lui nel tuo pannello vedrai che le tue visite crescono di sicuro!!!!!!!!
Io ogni tanto gli scrivo proprio per quello!!!!
Geppo e che ti credevi che ti volevo bene?????Qua non si fa niente per niente............

..e non sei l'unica:ciglione:

Eccolo qui!!!!!!!, perchè ogni tanto mi scrivi.......

Quindi già sapete, chi vuole vedere il suo numero di visite salire, sul profilo mi contatti al 6348239908

..mò com'è che adesso trovo sempre occupato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
..finchè ti servivo bene ....ehhhhhhhhhh..e mò..che faccio:mazza:

..a dire il vero me ne ero accorta pure io ...ma siccome son sua amica:eek:k07: taccio!!!!!!!!!!!!! flower:love_4:

Lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto...e sapevo che saresti stata proprio tu,abbiamo troppo in comune io e te...

Comunuqe ricordati che sono intoccabile,marco mi proteggerà da tutti voi(non ci credo nemmeno io)...ok..te la passo come "bufalata " delle 15.20:lol:Ora che mi hai scoperta finalmente posso agire in tutta libertà senza più mentire!!!

..si non mentire più...:hands13::hands13:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Impressionante, davvero congratulazioni, non riuscirò mai neanche ad avvicinarmici. Potere del carisma.

Ehhhhhhhhh, c'è chi può.... e chi non può:smok:

Scusa Geppo.......ma quel numero sono gli etti che hai messo su ultimamente?????????

:mazza::lingua:

Giuseppe, proprio adesso che avevo messo la traduzione alla tua firma, che eri rimasto l'unico senza, hai deciso di cambiarla?!?

È vero!!! Grazie Elena!!!

L'ho aggiornata per una giusta causa:D

Ed io che stavo preparando già i festeggiamenti per i miei primi 1000 punti di reputazione, avevo già preparato le gif con effetti speciali con tanto di musica incorporata :lol: prenotato il pranzo al ristorante per tutto il forum

Festeggeremo lo stesso daiiiiiiiiiii.......

Azz, pranzo gratis al ristorante?

Siete tutti invitati dal Gladiatore a Siviglia, nella città del del Don Giuseppe, ooooopsssssss:confuso: scusate del Don Giovanni:ciglione:

..mò com'è che adesso trovo sempre occupato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
..finchè ti servivo bene ....ehhhhhhhhhh..e mò..che faccio

Devi aspettare il tuo turno cara Simona:smok::love_4:

Ma quanto me piace quella muccarella ballando:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
dai Elebar chiudi tutto ,almeno per quello che riguarda la reputazione poi si può aprire sotto altro post per ridere qualcosa appropriato,sta a diventà na barzelletta ciao
vincenzo

B

bianca62

Guest
Mi piacete tanto tutti! Grazie della compagnia :love_4:
Leggere tutte queste pagine insieme è stato il regalo più bello dell'ultimo mese.
Ho passato un pomeriggio indimenticabile, divertente, spensierato e intelligente. :hands13:
bianca :Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Leggere tutte queste pagine insieme è stato il regalo più bello dell'ultimo mese.
Ho passato un pomeriggio indimenticabile, divertente, spensierato e intelligente. :hands13:

Grazie,mi accollo solamente la parte reputata intelligente!:eek:k07::lol::lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

MMMMMMMMMMMMHHHHHHHHH, non sò se crederti eh!!!!:confuso:

non starai cercando un pò di reputazione anche te no!!!???:lol::lol::smok:

Un baciotto Bianca:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto