• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
Una domanda.
Perchè qualcuno si sente in dovere di ribadire che continuerà a dare reputazione a chi e perchè meglio crede?
E' normale che sia così, la rep non è stata tolta.
Ieri e oggi ne ho data e ricevuta, tanto quanto prima
Non riesco a vedere il problema, forse sono io che sopravvaluto il forum ma davvero io penso che ne le persone che erano molto presenti smetteranno di esserlo, ne che gli utenti smettano di reputare altri utenti solo perchè non si vede più:embarrass
pa0la

daria

Master Florello
Una domanda.
Perchè qualcuno si sente in dovere di ribadire che continuerà a dare reputazione a chi e perchè meglio crede?
E' normale che sia così, la rep non è stata tolta.
Ieri e oggi ne ho data e ricevuta, tanto quanto prima
Non riesco a vedere il problema, forse sono io che sopravvaluto il forum ma davvero io penso che ne le persone che erano molto presenti smetteranno di esserlo, ne che gli utenti smettano di reputare altri utenti solo perchè non si vede più:embarrass
pa0la

Nin zo :rolleyes: te a me la dai raramente :D :D

siamo gia' arrivati alla parte scherzosa o siamo ancora in quella seriosa? :cool3:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina mi son svegliata con l' occhio destro gonfio, sara' perche' mi devo abituare a non guardare piu' a destra per controllare la rep:cry:. :lingua:.:fifone2:

quadricromia

Guru Giardinauta
posso fare una battuta anch'io?????????????
facciamo che quello più forte, più bravo, più intelligente, con gli occhi più azzurri, con più peli, ecc............. è colui che ha ricevuto più visite sul proprio profilo.............:D

Scherzo Elebar/ban:)

V

vinceco

Guest
facciamo che quello più forte, più bravo, più intelligente, con gli occhi più azzurri, con più peli, ecc............. è colui che ha ricevuto più visite sul proprio profilo.............:D

ei quadri stai parlando di me?:lol::martello::sleep2::sleep2::cry::love_4:

silvia60

Florello

Mi sa che arrivi in ritardo...........credo che qualcuno che tiene quella classifica esista già............:lol::lol:

V

vinceco

Guest
io proprio è l'iltima cosa a cui tengo.....amicizia,giardinaggio e qualche battuta per non prenderla troppo sul serio a volte,ciao
vincenzo

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ehhhhhhh:D qui, mi sento proprio di dirlo!!!!

Ho avuto quasi 10000 visite sul mio propfilo, curiosoni:ciglione:

Sono come Alan Ford!!!!

Di tutti è il più bello, ci stà proprio per queeeello, nel gruppo TNT:lol::lol::lol::lol:

Se si scherza.........scherziamo allora:smok:

Eleeeeeeenaaaaaaaaaaaaaa, perchè, non togliamo anche le visite dal profilo hahahhahahaha, baci!!!!!!!!

desi655

Florello
Sono enormemente disperata,la mia reputazione ora la vedo solo io...io che la davo a destra e a manca(la reputazione eh?),io che tentavo con tutte le mie forze di buttare giù dal podio il mitico papyrus...

ora basta,non metterò più nessuna foto nella sezione orchidee,non farò gli auguri più a nessuno,non darò più consigli....

Per ultimo,visto che il forum non censura più niente,scriverò parolacce a manetta e mi farò bannare dall mio ragazzo.Ecco,penso che sia tutto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono enormemente disperata,la mia reputazione ora la vedo solo io...io che la davo a destra e a manca(la reputazione eh?),io che tentavo con tutte le mie forze di buttare giù dal podio il mitico papyrus...

ora basta,non metterò più nessuna foto nella sezione orchidee,non farò gli auguri più a nessuno,non darò più consigli....

Per ultimo,visto che il forum non censura più niente,scriverò parolacce a manetta e mi farò bannare dall mio ragazzo.Ecco,penso che sia tutto.

Ma no!!!! Desi, petta...petta, possiamo sempre aggiornare la nostra reputazione sotto la firma, e mostrargliela a tutti:ciglione:, così, anche chi non lo vorrà sapere, lo saprà hahahahhaha:lol: mmmmhhhhh dai, che è bella questa idea, :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma no!!!! Desi, petta...petta, possiamo sempre aggiornare la nostra reputazione sotto la firma, e mostrargliela a tutti:ciglione:, così, anche chi non lo vorrà sapere, lo saprà hahahahhaha:lol: mmmmhhhhh dai, che è bella questa idea, :love_4:

Io continuerò a darla a destra e a manca.:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto