• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvia60

Florello
Sioriiiiiiii e sioreeeeeee, ho aggiornato la mia r e p u t a z i o n e:hands13::hands13::hands13:

Si vede???:smok:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno reputato in questo "infimo" istante hahahah

Seeeenti .......ma chi mi conferma che non bari??????
Mi dispiace ma la reputazione dichiarata nella firma deve avere la controfirma di un moderatore che ne indichi la veridicità!!!!!Ovviamente Desi non potrà avere la Rep. controfirmata da Marco........
Scusa Elebar posso fare anche io qualche regola?????:fifone2::storto:NOOO!
va bene.....ci ho provato.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che fatica leggere tutto....accidenti proprio ora che volevo farmi una reputazione ....arrivo sempre in ritardo...:martello: mi sa che spengo il pc e vado a mettere a posto i vasi sul balcone...ciao a tutti:Saluto:

Ma no!!!! resta con noi....adesso che ci stiamo a divertì te vas??!!:eek:k07:

Si vede che hai benissimo latua reputazione Giuseppe, continua così!!!!

Grazie mille ramy, l'importante e che si veda....:froggie_r

Appena puoi, dammene un pò va bene????:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seeeenti .......ma chi mi conferma che non bari??????
Mi dispiace ma la reputazione dichiarata nella firma deve avere la controfirma di un moderatore che ne indichi la veridicità!!!!!Ovviamente Desi non potrà avere la Rep. controfirmata da Marco........
Scusa Elebar posso fare anche io qualche regola?????:fifone2::storto:NOOO!
va bene.....ci ho provato.....

Noooooooo, non baro credimi!!!:eek:k07:

Può confermartelo Elebar se vuole...ma anche Marco, qualsiasi moderatore, se vuoi, faccio una foto al mio profilo, e la metto qui?!:smok:

silvia60

Florello
Noooooooo, non baro credimi!!!:eek:k07:

Può confermartelo Elebar se vuole...ma anche Marco, qualsiasi moderatore, se vuoi, faccio una foto al mio profilo, e la metto qui?!:smok:
:lol::lol:
Foto del tuo profilooooo!!!!! NOOOOOO!!!
Con la pancetta che ti ritrovi????????:lol::lol:

Scusa Geppo.............ma te le cerchi..........cerca di non offrirle su un piatto d'argento.......anche se sei il cuoco del forum!!!!:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Scusa Geppo.............ma te le cerchi..........cerca di non offrirle su un piatto d'argento.......anche se sei il cuoco del forum!!!!:eek:k07:

HAhahahhahhahahahahahahahhahahaahaahhahahahahaahahhahahahah

Ma quale pancetta?! scherzi????:mazza:

Adesso vado a nuotare un po, esco, sai che infondo..infondo, ma molto infondo eh!!! hai ragione!!:eek:
Ho messo sù due kiletti, IOOOOOOOO!!!!!Nooooooooo corro vado a nuotare ciao a tutti, e grazie per questo pomeriggio di relax:lol::love_4:

Ve voglio bene a tutti:eek:k07:

Mottolina

Giardinauta Senior
Ragazzi ma veramente qualcuno pensa che avendo la reputazione alta è un esperto di giardinaggio? oppure che chi ha un punteggio alto non ne capisce niente???:eek:
oh che mente diabolica!:eek::storto:
i miei bei puntini li ho presi per la maggior parte nelle sezioni di "auguri" e in "parliamo di tutto un pò", ma non mi sento per niente una inesperta, anzi grazie al vostro aiuto ho imparato tantissime cose. Comunque quel numerino c'è o non c'è non mi cambia niente, anzi è bella l'idea di scriverlo nella firma, io non lo farò perchè mi scoccio, ma significa che quando la darò dovrete aggiornare ogni volta:ciglione:

simuoh

Maestro Giardinauta
E certo! Mi ero accorta anche di questo!!! E guarda, potrei lasciar perdere e non fare polemica come mio solito....ma invece la faccio perchè devo scrivere tanto oggi, altrimenti sforo! La mia tabella di marcia prevede il raggiungimento dei 1750 messaggi entro stasera!

..vabbhè dai anche se oggi mi stai antipatica...ti rispondo per cortesia e anche perchè fra trenta mess. passo di livello:lingua::eek:k07::lingua:

HAhahahhahhahahahahahahahhahahaahaahhahahahahaahahhahahahah

Ma quale pancetta?! scherzi????:mazza:

Ve voglio bene a tutti:eek:k07:

..e qui mi tocca quotare ...pancia il gladia neanche l'ombra e neanche di profilo:eek:k07:

..però ci ha un gran bel paio di tette:lol::lingua::lol: ed aggiungerei sode:lingua:

B

bianca62

Guest

Silvia!!!! :martello2
Non è pancetta.... sono le maniglie dell'amore.... :lol::lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
..vabbhè dai anche se oggi mi stai antipatica...ti rispondo per cortesia e anche perchè fra trenta mess. passo di livello

..e qui mi tocca quotare ...pancia il gladia neanche l'ombra e neanche di profilo

..però ci ha un gran bel paio di tette:lol::lingua::lol: ed aggiungerei sode

A Simonaaaaaaaaa :love_4: denkiù:lol:

Anche le tue non scherzano:eek::martello::lol::lol::love_4:

Te voglio bene, e salutami al Macho!!!!

mikki

Maestro Giardinauta
25 pagine????????????????? E come faccio a leggerle tutte? Non si potrebbe fare un riassunto? La rep tolta è invisibile, non visibile, nascosta........nun ce sto a capì nulla!!!!!!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ossignur ragazze/i quante risate che mi avete fatto fa!!era da tempo che non mi sbellicavo così davanti al pc!!:lol: grazieeeeeeee siete fantastici!!!:hands13: :hands13:

gianfra

Guru Giardinauta
Che non c'erano men'ero già accorto, ma mi fa fatica leggere 26 pginuzze e domani ancor di più ..... ma chi sanfusse!!!!!!!!

scarlet

Giardinauta Senior
Ciao!!:Saluto:

Mai considerato un Utente in base ai "punticini"...ci mancherebbe altro!!!!!!

Io, sono quella con la Rep. più immeritata di tutto il Forum!:embarrass
La maggioranza dei miei punti,arrivano dalle sezioni OT.... che fin che ci saranno,continuerò a frequentare tranquillamente.
Come continuerò,con Rep o senza Rep, a postare gli Auguri e i Complimenti con simpatia,allegria e sincerità!!!:flower:
Come continuerò ad apprezzare e stimare tutte le belle persone del Forum,con Rep o senza Rep!!!:flower:

Buona serata di Lunedì a Tutti!!

:love_4:
yeye

Non posso stare un giorno senza leggere il forum che succede qualcosa, oltre tutto ieri sera non riuscivo a collegarmi,ho letto fino alla pg10e non c'è la posso fare ad arrivare a leggere fino alla 26:storto:

detto questo: ho quotato yeye perchè riassume anche il mio pensiero,
anche la mia rep se pur bassa non è di certo meritata per meriti giardinicoli,
e che mi venga tolta o meno mi stà bene, personalmente appena iscritta credevo fosse solo per meriti di giardinaggio,poi quando ho constatato che non era così l'ho presa come un gioco,ma non mi sono mai sognata di giudicare le persone del forum in base alla rep.caso mai per quello che
dicevano o consigliavano.
Ciao a tutti

simuoh

Maestro Giardinauta
A Simonaaaaaaaaa :love_4: denkiù:lol:

Anche le tue non scherzano:eek::love_4:

Te voglio bene, e salutami al Macho!!!!

..salotato e ricambia...
..ma mi tocca di dirti che non erano le mie............:squint:
..ma quelle di marco
picture.php

ossignur ragazze/i quante risate che mi avete fatto fa!!era da tempo che non mi sbellicavo così davanti al pc!! grazieeeeeeee siete fantastici!!!:hands13:

..prego...:lingua: e grazie anche a tè:love_4:

..e per bianca e gladia...

picture.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto