• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simuoh

Maestro Giardinauta
Questo thread sta degenerando!:martello2:martello2lol:

E meno male!!!!!:lol:

..niente da aggiungere............:eek:k07:

Mi piacete tanto tutti! Grazie della compagnia
Leggere tutte queste pagine insieme è stato il regalo più bello dell'ultimo mese.
Ho passato un pomeriggio indimenticabile, divertente, spensierato e intelligente. :hands13:
bianca

:azz: :confuso:

..perchè sei cosi confusa...:confuso:

...e finalmente un pò di allegria:hands13:

ramy81

Giardinauta
Ciao a tutti. Oggi ho notato che la rep non c'è, ma sinceramente se si vede o non si vede non fa differenza perchè in poco tempo ho ricevuto solo punteggi di rep come ringraziamento per gli auguri dati, fanno piacere non ce che dire, ma sinceramente sono più gratificanti ricevere punt per consigli di giardinaggio. Infine sono del parere che è più importante prendersi cura delle piante, vederle crescere e avere molte soddisfazioni con le talee o con le semine, che discutere per una cosa banale...io è da poco che frequento assiduamente il forum da quando sono scritta, e ho imparato tantissimo, e continuerò a farlo, e cercherò nel mio piccolo a dare consigli, con o senza la reputazione adatta, spero che tutti voi iniziate a pensarla così e finalmente si finisce nel litigare. :love_4:

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lol::lol: ............................................. :eek:k07

..a dire il vero me ne ero accorta pure io ...ma siccome son sua amica:eek:k07: taccio!!!!!!!!!!!!! flower:love_4:

E certo! Mi ero accorta anche di questo!!! E guarda, potrei lasciar perdere e non fare polemica come mio solito....ma invece la faccio perchè devo scrivere tanto oggi, altrimenti sforo! La mia tabella di marcia prevede il raggiungimento dei 1750 messaggi entro stasera!

silvia60

Florello
Anch'io glie l'ho data:lol:

Anzi, Niccolò sai che c'è di nuovo????

Perchè non me ne dai anche un pò a me!!!

così aggiorno quel numerino sotto la firma:smok::lol:
Ciccio guarda che il tuo numerino è già da aggiornare.......non è che uno si prende gli impegni e poi lascia le cose a metà........:mazza::martello2
E certo! Mi ero accorta anche di questo!!! E guarda, potrei lasciar perdere e non fare polemica come mio solito....ma invece la faccio perchè devo scrivere tanto oggi, altrimenti sforo! La mia tabella di marcia prevede il raggiungimento dei 1750 messaggi entro stasera!
Flower da quando non passi nel mio pannello????:mazza:
E comunque se sei veramente amico di qualcuno non ti comporti così.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ancora a 1750 sei?????

Poverina, dai...dai...scrivi che devi diventare guru...al più presto... altrimenti, non saprai nulla di orchidee:smok:

Già!!!???, dato che la rep ormai non si vede più, povera ironia, dal nulla svanì!!!!:eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciccio guarda che il tuo numerino è già da aggiornare.......non è che uno si prende gli impegni e poi lascia le cose a metà........:mazza::martello2

Flower da quando non passi nel mio pannello????:mazza:
E comunque se sei veramente amico di qualcuno non ti comporti così.......

Ah si? E tu ti sei accorta che io sono solo a 987?
Una vera amica si rende conto delle cose senza essere avvista...ecco...tu non mi vuoi bene :cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sioriiiiiiii e sioreeeeeee, ho aggiornato la mia r e p u t a z i o n e:hands13::hands13::hands13:

Si vede???:smok:

Ringrazio tutti quelli che mi hanno reputato in questo "infimo" istante hahahah

floria

Giardinauta
che fatica leggere tutto....accidenti proprio ora che volevo farmi una reputazione ....arrivo sempre in ritardo...:martello: mi sa che spengo il pc e vado a mettere a posto i vasi sul balcone...ciao a tutti:Saluto:

Memes

Giardinauta Senior
Come al solito mi accorgo sempre dei post dopo aver chiesto informazioni nel post sbagliato:lol:

Sinceramente sono contento si sia tolta sta cosa della rep,ma come mai rimangono ancora i quyadratini verdi?

B

bianca62

Guest
Ancora a 1750 sei?????

Poverina, dai...dai...scrivi che devi diventare guru...al più presto... altrimenti, non saprai nulla di orchidee:smok:

Già!!!???, dato che la rep ormai non si vede più, povera ironia, dal nulla svanì!!!!:eek:k07:

Flower non posso aiutarti a scrivere i restanti messaggi però una cosa posso farla :eek:k07:
:Saluto:
bianca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto