• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbaglio o han tolto la rep?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Certo mi chiedo ora come farò???che ne sarà del mio domani??? annavo a far spesa all'ipercoppe e cor bancomat digitavo il numero della rep!! ce pagavo acqua luce e gasse! me ce stavo a fa pure la pensione con sta rep!!:cry:
Mo chi lo dice ar marito????:cry: :cry:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Certo mi chiedo ora come farò???che ne sarà del mio domani??? annavo a far spesa all'ipercoppe e cor bancomat digitavo il numero della rep!! ce pagavo acqua luce e gasse! me ce stavo a fa pure la pensione con sta rep!!:cry:
Mo chi lo dice ar marito????:cry: :cry:
Tranquilla,glielo dirà la sua amante...che è anche la tua migliore amica.:eek:
Queste cose si risolvono sempre in famiglia(allargata):lol::lol::lol::eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
..salotato e ricambia...
..ma mi tocca di dirti che non erano le mie............:squint:
..ma quelle di marco
picture.php

Marco!!!!!:confuso::eek: ma nooooooooo, erano le tue, non di Marco:mazza:

..prego...:lingua: e grazie anche a tè:love_4:

..e per bianca e gladia...

picture.php

Me gusta muchisimoooooooo, questa muccarella:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
han tolto la rep ale..in pratica dava fastidio a qualcuno (che ce l'aveva sempre in bocca ) e l'hanno tolta per quieto vivere(riassunto del riassunto) :D

M

*Mauro 77*

Guest
tutto cio' che e' rimasto e' il numero totale dei punti nel pannello utente..
un ricordo...tipo cimelio:D

M

*Mauro 77*

Guest
e' stata tolta (come motivazione se non ho capito male)perche' non rappresentava la 'bravura' giardinicola essendo ormai svilita da votazioni ''un po' cosi'''..
in questo caso toglierei anche i gradi (giardinauta,guru..)dato che si avanza solo per numero di messaggi...la bravura dove sta?
bah a mio avviso il forum e' troppo serioso...manca la componente 'svago'...
comunque e' solo parere niente di piu'.

Memes

Giardinauta Senior
Io come me ne sono accorto credevo fosse un difetto dei lavori sul forum:martello:

Bene così comunque,sono contento:)

I gradi si utilizzano in qualunque forum,non vedo perchè dovrebbero essere tolti:eek:k07:

Memes

Giardinauta Senior
bah a mio avviso il forum e' troppo serioso...manca la componente 'svago'...
comunque e' solo parere niente di piu'.

Secondo me non manca la componente svago,nei vari topic,nelle varie discussioni,si scherza anche nelle varie argomentazioni,ci sono le sezioni OT,dopotutto questo è un forum di giardinaggio,non di cazzeggio e basta,ma credo di non aver notato solo io che nelle varie sezioni si riesce a mescolare la serietà con una buona dose di sano e itile cazzeggio :D

thuya

Florello
Possibile che scrivete sempre così tanto quando io non posso collegarmi???:burningma:burningma

adesso lascio un messaggio pure io in questa discussione, sennò chi mi vota???:lol::lol:

la reputazione mi piaceva visibile mi piaceva, ma ora che non si vede più va bene lo stesso, tanto ho sempre "giudicato" gli utenti in base a quello che scrivono e non alla potenza che hanno.

Comunque, fino a che c'è, continuo ad usarla, come ho sempre fatto, verso chi e verso cosa mi piace di più, che sia un consiglio o una str***ata sparata lì per ridere!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Possibile che scrivete sempre così tanto quando io non posso collegarmi???:burningma:burningma

adesso lascio un messaggio pure io in questa discussione, sennò chi mi vota???:lol::lol:

la reputazione mi piaceva visibile mi piaceva, ma ora che non si vede più va bene lo stesso, tanto ho sempre "giudicato" gli utenti in base a quello che scrivono e non alla potenza che hanno.

Comunque, fino a che c'è, continuo ad usarla, come ho sempre fatto, verso chi e verso cosa mi piace di più, che sia un consiglio o una str***ata sparata lì per ridere!!!

EVVIVAAAAA IL CAZZ.EGGIO:hands13::lol:

Ciao thuya, è un piacere salutarti:)

M

*Mauro 77*

Guest
...io avevo capito che era stata tolta per le discussioni che si creano a causa di essa.

si appunto...questo e' il motivo,solo che le 'discussioni' nascevano piu' o meno dagli stessi .
a far 'rumore' molto spesso si ottiene:rolleyes:
comunque amen eh!

marica

Apprendista Florello
non e' solo per quello,se leggi la spiegazione di elebar,vedi che ci sono anche altri motivi,comunque q me sta' bene cosi',non cambia nulla,come credo a molti altri,alla fine la si puo' dare lo stesso,solo che non e' visibile agli altri:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto