M
*Mauro 77*
Guest
si si, hopiu' o meno visto anche se credo che questo sia alla fine il motivo principale.
Alura, io ho già espresso il mio pensiero però c'è una cosa che mi fa arrabbiare, perchè per oggi non la posso più dare? Perchè il sistema mi dice che non si pone, no e no mi dice, l'hai data già abbastanza datti na calmata. E io devo aspettare domani per ricominciare a darla, questa si chiama ingiustizia, ricorrerò al tribunale per i diritti umani, al tribunale per i malati, al Codacons, all'Aduc, all'Adusbec a me cumpari Turiddu, insomma avrete mie notizie.
-____________________________-
E' "scomparso" (ma c'è, è solo nascosto... :ciglione solo quel fantomatico numeretto che faceva montare la testa a qualcuno
[*]il sistema di reputazione NON è mai stato usato per quello a cui doveva servire
[*]la distribuzione di voti più massiccia si verifica nel forum "Presentazioni & auguri"
[*]è innegabile che ci sono correnti di "voti di scambio"
[*]c'è gente che dice "io ho reputazione più alta quindi valgo più di te" no comment...
Questa modifica serve a "scoraggiare" l'uso "distorto" che ne è stato fatto finora.
lo sai che ti amooooooooooooooooooooo:love_4::love_4::love_4::love_4:Ma che stai sempre in mezzo :martello2altro che il prezzemolo :love_4:
alla fine la si puo' dare lo stesso, solo che non e' visibile agli altri
Alura, io ho già espresso il mio pensiero però c'è una cosa che mi fa arrabbiare, perchè per oggi non la posso più dare? Perchè il sistema mi dice che non si pone, no e no mi dice, l'hai data già abbastanza datti na calmata. E io devo aspettare domani per ricominciare a darla, questa si chiama ingiustizia, ricorrerò al tribunale per i diritti umani, al tribunale per i malati, al Codacons, all'Aduc, all'Adusbec a me cumpari Turiddu, insomma avrete mie notizie.
Ma PIERAAAAA proprio la VANNA ti vai a mettere come avatar?
E poi ci manca solo che alla fine di ogni tuo intervento dica catACCORDOOOOOOO!!!!che hai reputazioni a non finire
Fantastico!!!!!!
presumo che cio' parta da chi la vuole eliminare dato che chi la vuol tenere non avrebbe motivo di metterla al centro delle discussioni.Si vede che sei abbastanza "nuova"... Sono quattro anni che c'è la reputazione e da quantro anni ogni paio di mesi c'è una "rissa" fra chi vuole eliminare il sistema e chi lo vuole tenere.
ecco.......:smok:
Ma sai che quando mi trovo davanti un mio topic con la faccia della Vanna mi viene un coccolone? Poi realizzo che è il mio avatar, ci devo fare l'abitudine.
Ragazze, con tutti questi "non posso piu' darla" e "voglio ricominciare a darla" mi state confondendo le idee...
beh buona notte!!!!adios
Sbagliato se tu consideri il numero dei messaggi OT in questa discussione ,ti renderai conto che non ci si può più fidare neanche del numero dei messaggi......quelli che parlano seriamente del "problema"sono pochi......quindi.......i numeri in questo forum sono una fregatura......infatti questo non è un forum di matematici.....:fifone2:Ragazze, con tutti questi "non posso piu' darla" e "voglio ricominciare a darla" mi state confondendo le idee...
Ok, scherzi a parte (qualcuno avra' da ridire sulla qualita' della mia ironia ma pazienza) il fatto che siamo in poco tempo a quasi 300 messaggi la dice lunga su quanto in fondo i forumisti ci tengano alla rep...e allora...legalizzatelaaaa!!!!:smok:
Questo è il vero problema.........Pensa che l'hanno tolta perchè la davano troppo e in modo sconsiderato
Sbagliato se tu consideri il numero dei messaggi OT in questa discussione ,ti renderai conto che non ci si può più fidare neanche del numero dei messaggi......quelli che parlano seriamente del "problema"sono pochi......quindi.......i numeri in questo forum sono una fregatura......infatti questo non è un forum di matematici.....:fifone2:
Vabbè..........
Questo è il vero problema.........
Silvia mi hai preso troppo seriamente
Comuqnue si è anche vero il discorso dei messaggi,c'è gente che vedo più in OT che in altre sezioni,ma questo vale così in tutti i forum,è normale