• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarcochilus

S

susie

Guest
Ciao, qualcuno ha esperienza col sarcochilus hartmannii? da quel po' che ho letto su internet non sembra di difficile coltivazione, anche fuori dall'orchidario: e comunque l'ho già ordinato :D. Ogni consiglio sarà graditissimo

(perché non me lo sia fatto portare ieri alla mostra di Bologna e perché non abbia chiesto nulla ai vivaisti che c'erano rimane naturalmente un mistero :))

S

susie

Guest
beh, care ragazze, cercheremo di orientarci in questa marea di consigli:D con le indicazioni che mi ha dato Nardotto; poca luce, temperatura abbastanza bassa. Poi ho letto anche che deve rimanere costantemente umido...ma immagino che queste cose le sapeste già :eek:k07:

Alto