• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sara e Marco 2011

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: che spettacolo...bellissime le delicate tonalità di colore della Charles Aznavour, intriganti e privole le "sfrangettature" della Red Grootendorst per non parlare dello spettacolo dei bocci della Peace :love::love: sono tutte bellissime ... complimenti :hands13::hands13:

Ultima modifica:

Ida56

Aspirante Giardinauta
Complimenti, sono tutte talmente belle che è difficile scegliere, anche a me ha comunque colpito la Charles Aznavour per la su apparente fragilità e delicatezza.....

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tutte molto belle :
brava.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime tutte, ma Nahéma è da infarto!

Comunque la prima non è una rosa, è un garofanino :D (lo dissero anni fa, convinti, a Scardan :lol:)

sara9

Giardinauta
:DGrazie ragazzi, sono contenta che vi piacciano..
adesso è il momento più bello per le fioriture e quando vado nel giardino penso
che anche voi vi starete godendo i vostri fiori preferiti:love::love:

carne

Florello Senior
Una piacevole coincidenza...abbiamo la stessa rosa ma tu più brava, sai anche il nome così l'ho conosciuto anch'io è la Caterine Guillot...se guardi il post "come prime donne" la puoi vedere.
CVomplimenti hai delle bellissime rose.

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Belle belle :hands13: Mi incuriosirebbe vedere una foto di Mme Martigner con la corolla aperta... splendida anche Anna de Diesbach

sara9

Giardinauta
@ blackrose: quest'anno la Mary sta facendo faville!!
@ Andrea: faccio due foto e te le posto,il problema è che non riesce ad aprire completamente i boccioli..sembra
quasi un fiore di carta..

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Avete mica spostato le foto su Photobucket? Non si vedono più...peccato!

sara9

Giardinauta
ops, mio marito me le ha gentilmente cancellate da photobucket, secondo me lo ha fatto apposta, visto che si è aperto il suo post con le foto, ha voluto eliminare la concorrenza :lol:
Adesso farà le pulizie per tutta la settimana come punizione :fischio:
Vado a vedere se si è cancellato anche le sue

Alto