*Tea*
Giardinauta Senior
il mio proposito floreale di quest'anno è quello di riuscire a seguire (e godermi) un po' più il mio giardino e le mie rose pur continuando nel mio impegno con il giornale (che mi porta via diverse ore al giorno!)... Nel 2010 mi sono praticamente data quasi solo esclusivamente al lavoro, tralasciando le mie adorate rose... bruta Paola!
Straquoto, spero proprio di riuscirci anche io!
basta acquistare ci stà... ma taleare proprio no!
se regalare rose è una soddifazione, regalare talee sono due...riceverle sono tre
:hands13::hands13::hands13:
Oh che bello!!!!!!!!!
Un post per sognare ad occhi aperti cosa fare in giardino... NON HO PIU POSTO quindi comincerò a colonizzare il giardino altrui...anzi i giardini altrui...quello di mia mamma e quello delle mie amiche, che spesso vengono a vedere le mie rose...
Poi spero di riuscire a non comprare più rose...
Ma sicuramente continuerò nella mia folle corsa al taleaggio forsennato e anche alla semina!
E' troppo bello vedere le radici nuove, nuove, bianche dalla trasparenza delle bottigliette...e vedere i peluzzi microscopici nei cotiledoni appena spuntati....
Concordo!
Anche io sto per terminare il posto, sarò presto una colonizzatrice
luisangela a quanto pare siamo delle vere e proprie colonizzatrici
ecco una delle mie nursery, ormai le zie non mi chiedono più le talee....ma direttamente, ne ne dai una gialla o quella lilla...aiutoooooooooooooo ho la roseite cronica
:hands13:
benvenuta nel club
...e nemmeno i fitofarmaci hanno effetto debellante!!!
com è vero!
Un altro proposito rosofilo di quest'anno e di ritentare le talee in acqua....vedremo, per ora mi stanno decorando la casa perchè hanno aperto le foglie e gli amici mi chiedono che pianta è...indovinello.
Si che belle!
Adesso ne ho una radicata in acqua e un'altra in attesa, speriamo bene
Propositi rosofili del 2011: tenere un diario di tutto quello che faccio per e con le mie beneamate
Si mi piace!
E' una cosa che devo fare anche io :martello: