• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà buffo... Ma:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No, perchè mi piacete così rustici!!! tra terra, concimi e fornelli!
per questo mi sono innamorata di voi, perchè siete come me!:love:

casper69

Guru Giardinauta

Perchè New Daw è uomo????? :squint: non lo sapevo
c.jpg

Tornando al tuo 3D io un poco mi vergogno.....provo solo bastardaggine per la signora dirimpettaia :ciglione: che è curiosa di sapere cosa ho fotografato spesso in un angolo del mio balcone che lei non può vedere (erano i tulipani per il torneo) :ciglione: credo la curiosità l'abbia consumata :smok:

piccola_driade

Giardinauta
lasciamo stare, più di una volta stavo buttando la fotocamera nell'olio bollente nella cottura dei bomboloni alla crema...meno male aveva il laccetto al collo!!

oh cacchiolino!!!! fortuna sì!!! :lol::lol::lol:

Ma sai che soddisfazione quando scrivi nel ricettario le ricette con ler foto vicine? :ciglione:

i pro e contro della fotografia.... :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Perchè New Daw è uomo????? :squint: non lo sapevo
c.jpg

Tornando al tuo 3D io un poco mi vergogno.....provo solo bastardaggine per la signora dirimpettaia :ciglione: che è curiosa di sapere cosa ho fotografato spesso in un angolo del mio balcone che lei non può vedere (erano i tulipani per il torneo) :ciglione: credo la curiosità l'abbia consumata :smok:

oddio scusa non sapevo fosse una dolce donzella!!!!
bastard Inside tu, peggio di me! bravo lasciala consumare!!:lingua:

new dawn

Guru Giardinauta
Io una volta ho fotografato tutti i passaggi di un complicatissimo coniglio al forno, ma non ero io la cuoca! La cuoca in compenso era sull'orlo di una crisi di nervi con tutti sti flash sul suo coniglio:lol:

Comunque è vero, scherzi a parte: la soddisfazione è grandissima quando documentiamo i nostri capolavori culinari e giardinicoli!

M

mark96

Guest
metto una rete con i fichi d'india,così vedo come si infilzano le mani!! :lol:

sara1

Giardinauta Senior
a me succede continuamente,quando fotografo fiori in giro niente di strano,ma quando mi metto in giardino a fotografare i miei i vicini mi guardano sempre in modo strano...

Alto