• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà buffo... Ma:

sara1

Giardinauta Senior
scusate ho sbagliato...casalinga vorrebbe dire che ha il suo da fare in casa (avendo tra l'altro due fogli) questa la definirei piu' fan.....sta visto che se ne sta praticamente tutto il giorno seduta sotto al portico a parlare al telefono o con le sue amiche e "colleghe"...

kevin02

Bannato
A voi vi prendono per pazzi............e pensate ora a me, con l'ombrello Bianco che mi ha mandato Coral!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Vi racconto una storiella, senza fare nomi perchè bazzica in forum come questi, un mio amico andato negli Stati Uniti per comprare sti Hemerocallis è andato in compagnia di altre persone nn Italiane, quando andavano per i vivai si portava, lui, anche l'ombrello bianco e quando li vedevano arrivare tutti e 3 pensavano che erano Gay, il fatto che i 2 stranieri lo erano e lui per screditarsi dagli altri subito faceva per dire di no, ma siccome era lui quello che portava l'ombrello bianco nessuno gli credeva!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Noooooooooooooooo troppo forte, povero amico tuo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nulla contro i gay eh ma immagino lui che cercava di negare
...invano!!!!!!

kevin02

Bannato
Infatti lui faceva cenno che nn faceva parte del trio,:squint: ma sapeva che comunque lo guardavano con sospetto!!!!!!!!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
SeLaRide.gif
SeLaRide.gif
SeLaRide.gif
SeLaRide.gif
SeLaRide.gif
SeLaRide.gif

Sevi

Fiorin Florello
Sì, certo :)

Faccio foto a qualunque cosa...anche ai bitorzolini del Coccineus appena nati :embarrass
E' una sorta di work in progress, sai com'è :smok:

E poi abito proprio di fronte al viale, dove passano continuamente un saaaaaacco di persone! E io sto lì, in mezzo al cortile, con le mie grassine in mano...se consideri che spesso le foto le faccio usando come sfondo il cielo...puoi ben capire come sono messa...direi per niente bene :ros: :lol:

Non noto sguardi particolarmente idioti, quello no.
E' pur vero che non ho idea dei pensieri che passano per la testa della gente che passeggia ahahah!
La mia vicina (con la quale ho in comune lo stradello che fa da entrata al cortile) fa pure la sarta a casa, e c'è un viavai piuttosto intenso, ecco.

Ma sai che ti dico? Che me ne frego altamente :D :froggie_r

Coral

Maestro Giardinauta
Alcune delle piante fotografate sono sulla parte di giardino che da sulla strada principale, anche molto trafficata e regolata dal semaforo.....Mi aspetto sempre di sentire il botto di qualche distrato dai miei click....:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Io mi sento un po' in imbarazzo solo quando faccio qualche macro notturna :embarrass
Una volta fotogravo la Margaret Davis che stava sul balcone.
Tanti scatti che portarono a salvarne uno soltanto, ma quella foto è tra le mie preferite :love:

Passava una coppia di cari amici sul viale, e i due mi chiamarono a gran voce, chiedendomi cosa fosse quella luce a intermittenza che si vedeva dalla strada :D
Ahahhahh!!! Era solo il flash naturalmente :smok:

Alto