• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non abbandonarmi!

Picantina

Fiorin Florello
Arriva la bella stagione e tutti pensano alle vacanze, ma alcune persone non pensano a loro.

Li puoi trovare su balconi assolati, in giardini abbandonati o nei cassonetti e dintorni.










pianta_assetata250.jpg


I miei vicini di casa, prima di partire, hanno chiesto asilo.

Adesso ho sul balcone due balconette di gerani, una di odori, un vaso di peperoncini, anzi peperoncino ce n'è uno solo, due di girasoli.......

Ma che bella fiducia nei miei riguardi, visti i miei imperituri insuccessi :D

Voi che fate in proposito?

Io di solito ho l'aiuto di mia sorella che cerca di rimediare e riportarmeli in vita quando non ci sono........poi torno però :fischio::D
 

Angil

Guru Master Florello
Tu nascondi i pollici, vedrai che... :D e poi fai esperienza... :ciglione:

22si0.gif


Io molte delle mie le ho dovute rinchiudere in gabbia... bobby oggi stava facendo strage, mi ha spezzato un'aloe e rovesciato alcuni vasetti :martello2
 

Picantina

Fiorin Florello
Tu nascondi i pollici, vedrai che... :D e poi fai esperienza... :ciglione:

22si0.gif


Io molte delle mie le ho dovute rinchiudere in gabbia... bobby oggi stava facendo strage, mi ha spezzato un'aloe e rovesciato alcuni vasetti :martello2

Beh, loro in gabbia non soffrono, Bobby sì.........Ma gli hai spiegato che non sono specie di cani con cui giocare?:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
Cetto, hai ragione :flower: Essì che gliel'ho spiegato, un sacco di volte. Gli dico qui no! Questo è tutto mio, ma niente... missà che devo segnare il territorio come fa lui ihihih :lol: :martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi affido al portinaio, per il secondo anno, ma lo imbroglierò sulla data del rientro... o me le troverò come l'anno scorso sull'orlo della siccità.... 'sarei andato su proprio oggi a innaffiargliele....' sìsì, certo...
 

Marcello

Master Florello
Arriva la bella stagione e tutti pensano alle vacanze, ma alcune persone non pensano a loro.

Li puoi trovare su balconi assolati, in giardini abbandonati o nei cassonetti e dintorni.
I miei vicini di casa, prima di partire, hanno chiesto asilo.

Adesso ho sul balcone due balconette di gerani, una di odori, un vaso di peperoncini, anzi peperoncino ce n'è uno solo, due di girasoli.......

Ma che bella fiducia nei miei riguardi, visti i miei imperituri insuccessi :D

Voi che fate in proposito?

Io di solito ho l'aiuto di mia sorella che cerca di rimediare e riportarmeli in vita quando non ci sono........poi torno però :fischio::D

poi tutti nel forum con titoli tipo...-aiuto la mia pianta è morta,perchè????- help acqua-2 settimane e come siamo tornati era totalmente sofferente,come mai??-
 

Picantina

Fiorin Florello
Quando abitavo nella casa vecchia, la vicina mi dava le chiavi e metteva sul pianerottolo i vasi di piantine che non potevano stare al buio o sul balcone.

Tutti quelli che scendevano dai piani alti si portavano anche un po' d'acqua.....non capivo come mai la terra fosse sempre bagnata.....preoccupatissima di annegarle :eek: guardavo dallo spioncino dove andassero a prenderla :lol: Mai beccato nessuno :confuso:

Ero quasi sull'orlo di una crisi di nervi, oddio: - ma quanta ne ho messa? Sono 4 giorni che non bagno e ancora non ne hanno bisogno- quando mi sento dire dal vicinononmifacciomaigliaffarimiei: - meno male che ci penso io!- :martello2:martello2
 

daria

Master Florello
di solito rimango a caresto :D ma non quest'anno, ci ho preso gusto, dopo quella di giugno, vorrei farmi un'altra settimana in agosto,ho tre figli e un custode...se faccio bene i conti :fifone2: :D almeno un paio di bevute dovrebbero starci :eek:k07:
 
Alto