• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo. Vostre nuove considerazioni.

Silvio07

Florello
Credo che abbiate visto Sanremo ieri sera. Come vi è sembrato? Se la son cavata? Vi dico a priori che non l' ho visto perchè avevo il Marchese del grillo da vedermi. Inoltre a me non me ne frega niente della musica. Volevo solo sentire alcune considerazioni. Mia mamma dice che è stato una schifezza perchè non era per niente un festival della musica di tutte la cretinate che facevano. Voi, invece, che ne pensate:)?

I

Il Marchese del Ficus

Guest
..penso che te quoto perchè hai visto Er Marchese del Grillo.. Sanremo, è una CAG**A MOSTRUOSA! (94 min. di applausi, prego)

marco837

Florello Senior
Io ieri scrivevo sul forum.
é piú interattivo.
La tv non la ho nemmeno accesa.
Ho solo visto un po di Paciaroni prima di andare a dormire.
Non sapevo nemmeno che ci fosse San Remo

pa0la

Florello
L'ultima volta che ho visto Sanremo ero ragazza, e l'ho fatto cercando di buttare giù un litro di bario perchè dovevo essere operata di appendice.
non so se è per quello che da allora mi da la nausea, credo che me la darebbe in ogni caso.
Ieri sera avevo malinconia dei bei tempi andati e mi sono rivista "Bodras de sangre" con Antonio Gades, ma bisogna essere malati di danza come me...
pa0la

barbarabe

Giardinauta Senior
L'ultima volta che ho visto Sanremo ero ragazza, e l'ho fatto cercando di buttare giù un litro di bario perchè dovevo essere operata di appendice.
non so se è per quello che da allora mi da la nausea, credo che me la darebbe in ogni caso.
Ieri sera avevo malinconia dei bei tempi andati e mi sono rivista "Bodras de sangre" con Antonio Gades, ma bisogna essere malati di danza come me...
pa0la

Ho guardato il principe e il pirata, praticamente non ho mai guardato Sanremo in vita mia, neppure da ragazza (allora c'era solo nel fine settimana e col piffero che stavo in casa!).
Per me è noioso e deprimente, le canzoni poi le sento con calma alla radio

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
pure io ho guardati il principe ed il pirata.
Per quanto riguarda Sanremo......tiro l'acqua dello sciacquone.

mikki

Maestro Giardinauta
Che martellamento con 'sto Sanremo! 5 giorni poi! E basta! Vabbè che la canzone italiana sta subendo una crisi, ma così si ottiene l'effetto contrario, ti viene la nausea! Qualsiasi canale vedi si parla di Sanremo! Onore al fatto che intorno al Festival giri un mondo di tante persone che ci lavorano, ma tre giorni non erano sufficienti?

Memes

Giardinauta Senior
Sono sceso un attimo giù in cucina a bere e i miei stavano guardando Sanremo,sono sceso giusto in tempo per godermi il pezzo di Loredana Bertè,ragazzi ci posso andare anche io a Sanremo,il rumore delle dita sui tasti della tastiera è sicuramente più melodico e intonato di lei...

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono sceso un attimo giù in cucina a bere e i miei stavano guardando Sanremo,sono sceso giusto in tempo per godermi il pezzo di Loredana Bertè,ragazzi ci posso andare anche io a Sanremo,il rumore delle dita sui tasti della tastiera è sicuramente più melodico e intonato di lei...

Ieri ho assistito solo alla esibizione della "valletta" uno strazio, mi rifiuto di vedere il Festival:crazy:

Bia

Giardinauta Senior
No, non ne vengo fuori proprio. Tutte le volte che faccio zapping su Sanremo mi prende un non so che .... e cambio subito canale......

marco837

Florello Senior
io la TV la ho abolita ormai.
La sera mi guardo un po il forum ascoltando un po di musica.
Se voglio vedermi qualcosa mi metto su un DVD di xFiles (ho tutti i DVD delle 9 serie originali, e voglio rivedere tutte le puntate prima che esca il film al cinema quest'estate)
Quando vado a lavoro ascolto Südtirol1. é una radio locale tedesca (quindi fanno poca musica italiana, e mi eviteró di risentire questi fantastici successi ad oltranza per i prossimi mesi)
Direi che contro San Remo ed il resto della tv spazzatura mi sono organizzato abbastanza bene :)

L'unica cosa che vedo volentieri in TV é la Paciaroni la domenica sera per addormentarmi.
Almeno durante la sua trasmissione non fanno nemmeno la pubblicitá!

P

Piera

Guest
Io non seguo San Remo da anni, lo trovo palloso e fuori moda oltre che un dispendio di soldi nostri pagatti attraverso un canone. La prima serata ho seguito Chi l'ha visto lo speciale sui fratellini, ieri sera su Sky il 7 e l'8 con Ficarra e Picone, nelle altre serate non so, forse mi do all'uncinetto.

lillina

Aspirante Giardinauta
L'unica cosa che vedo volentieri in TV é la Paciaroni la domenica sera per addormentarmi.
Almeno durante la sua trasmissione non fanno nemmeno la pubblicitá!

:lol::lol::lol:No!!! La Paciaroni no!!!
ha più plastica "addosso" lei del cassonetto per la raccolta differenziata!!!:lol::lol::lol:

Alto