• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sandy...

Amy

Guru Giardinauta
Ciao Marco, mi dispiace molto per il tuo dolore e sono certa che Sandy con te è vissuta bene.
Un abbraccio forte forte a te e un sereno buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno per la tua bella Sandy.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
SANDY CAGNOTTOLA ci lasciato 10 min. Fa ... attacco di cuore a 18 anni e 8 mesi non ce l'avrebbe mai fatta ....
CACCHIOOO !!!!
CIAO SANDY buon viaggio ...buon viaggio.

Non ci si abitua MAI !! Vedi l'allegato 755700 Vedi l'allegato 755697 Vedi l'allegato 755706 Vedi l'allegato 755709
E' sempre un colpo al cuore quando si perde un compagno di avventura che vi ha arricchito la vita per più di 18 anni.
Un forte abbraccio a voi e buon ponte dell'arcobaleno dolce Sandy :bacio:
 

CasperA

Aspirante Giardinauta
Sì, è sempre una gran tristezza.
L'amico del mio cane: nell'ultimo periodo ne ha passate di assai brutte: prima uno squarcio in testa azzannato da golden killer, poi un'ernia che lo ha paralizzato al treno posteriore (nella foto in convalescenza a casa mia così lo si poteva seguire in assenza per lavoro dei proprietari) ma si era ripreso al 70%, in ultimo una leucemia che lo ha stroncato in una settimana.

Last semi-paralizzato.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao marco, ho letto solo ora.. mi dispiace tanto un abbraccio :(:( :bacio:
Sì, è sempre una gran tristezza.
L'amico del mio cane: nell'ultimo periodo ne ha passate di assai brutte: prima uno squarcio in testa azzannato da golden killer, poi un'ernia che lo ha paralizzato al treno posteriore (nella foto in convalescenza a casa mia così lo si poteva seguire in assenza per lavoro dei proprietari) ma si era ripreso al 70%, in ultimo una leucemia che lo ha stroncato in una settimana.

Vedi l'allegato 755742
:V :unsure: :bacio:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Leggo solo ora, mi dispiace tantissimo.....so cosa si prova. Tra quattro giorni saranno cinque anni che Gegia ci ha lasciato, e nonostante Blondie ci manca ancora. Un abbraccio
 
Alto