• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Birba...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sei nata in un giorno di sole e te ne sei andata in una giornata di sole, adoravi stare sdraiata al sole, ti ho tenuta al sole fino all'ultimo secondo, hai continuato ad "impastarmi" fino alla fine...
Ciao Birba :flower: :flower: fai buon viaggio, mia fedele gattona per 18 anni, ti porti via un pezzo del mio cuore, del nostro cuore... aspettami lassù...

Birba 1/07/94 - 17/11/2012

2008.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ariel ti sono vicina, anche la mia Bianca aveva 18 anni quando mi ha lasciata, vivranno sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori, sono inside.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Adesso è sdraiata sulle nuvole e si gode il calore del sole ancora più da vicino.

Ciao Birba :flower::flower: ed un abbraccio a te Ariel :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Nieves, si era una bella gattona, dominava tutti i gatti dei dintorni, aveva un carattere molto forte :love: :love:
L'abbiamo sepolta vicino ad una rosa, nel punto in cui spesso si andava a sdraiare al sole...
 

sara k

Giardinauta Senior
Ma che brutte giornate sono queste! Prima la micia di hermyoneat, ora la tua....mi dispiace tantissimo. Un grande abbraccio:love_4:
 

hermioneat

Florello
Ariel la mia Jerry se ne è andata il 15, la tua 17. CChe mese terribile!!!!! Spero che adesso siano su unbel prato tutte e due e giochino e si rincorrano e si lecchino come sanno fare solo i gatti.....
Certo che la vedo un p0 dura perchè anche la mia aveva un bel caratterino con gli altri mici.... però, là dove sono andate sarà più facileenz'altro andare d'accordo
Ti abbraccio forte forte
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ariel la mia Jerry se ne è andata il 15, la tua 17. CChe mese terribile!!!!! Spero che adesso siano su unbel prato tutte e due e giochino e si rincorrano e si lecchino come sanno fare solo i gatti.....
Certo che la vedo un p0 dura perchè anche la mia aveva un bel caratterino con gli altri mici.... però, là dove sono andate sarà più facileenz'altro andare d'accordo
Ti abbraccio forte forte

Grazie cara, mi dispiace per la tua Jerry, davvero una settimana sfortunata questa per le nostre micine :( :( dubito che andranno d'accordo, anche la mia aveva un bel caratterino, ma chissà, forse lassù diventeranno più buone :)
Un :love_4: a te e un saluto alla tua micina :flower: :flower:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Quando ho letto ciao birba,mi si e' riaperto un brutto ricordo,quello della mia birba(gatto di ceylon)morta 6 anni fa caduta dal 5 piano.Gatta di due anni e mezzo che proprio non ne voleva sapere di camminare in terra era sempre per l'aria sui davanzali dei balconi,saltava da un balcone all'altro,in vetta sui mobili della cucina,avevi voglia a brontolarla lei era sempre li',non le era bastato neanche aver gia' provato a cadere di sotto a tre mesi di vita e miracolosamente rompendosi solo la zampa,ma la veterinaria me lo aveva detto,non si creda che abbia capito la lezione se le piace saltare sui cornicioni prima o poi ricapitera',stavamo sempre attenti e quando aprivamo le finestre cercavamo di chiudere lei in un altra stanza,ma tutto questo non e' bastato e quel giorno e' arrivato...morta sul colpo.Mi sono sempre sentita in colpa perche' in casa quel giorno c'ero io,ma lei testarda non ha mai voluto dare retta...ciao mia piccola birba..ti avevo chiamata proprio col nome giusto:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Scusa il ritardo,ho letto solo ora...
Mi dispiace tanto,però ha avuto una vita lunga con delle persone che le hanno voluto bene.Se n'è andata felice e questa non è una brutta cosa.
Un abbraccio :) :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Gigliofiore e Green :love_4:
Gigliofiore la tua se n'è andata veramente troppo presto :( ma non sentirti in colpa, doveva succedere, davvero una birba di nome e di fatto :( :love_4: anche la mia amava salire sui mobili, e una volta è anche caduta dalla finestra, ma per fortuna abitiamo al primo piano e non si era fatta nulla..
Oggi è una settimana che se n'è andata, tutte le mattine do da mangiare alle altre 2 rimaste le scatolette adorate di Birba e mi scappa un sorriso perchè, sapendo com'era gelosa delle sue cose, sono sicura che quando anche loro andranno lassù (speriamo il più tardi possibile) lei le aspetterà e le gonfierà come faceva qui!! :) :flower:
 

angieconiglia

Giardinauta
Mi associo con gli altri per le condoglianze Ariel, scusa anche me per il ritardo!
x Giglio, ecco un motivo per cui non potrei mai accompagnarmi con un gatto... non ce la farei ad aver a che
fare con i baffoni equilibristi..
A volte vedo il felino del mio dirimpettaio camminare sui fili della biancheria per passare all'altro balcone,
3 mesi di vita tutte le volte..
no no mi piacciono ma non potrei proprio..
 

Similar threads

Alto