• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato 24 marzo tutti a Roma

seya

Master Florello
ossanta...
vedi quanto sò teriiiiibilmente sveglia?

senti, maaaaaaaa
mi sa che quando tornerò a casa da Roma, avrò sicuramente l'inflessione del vs accento, perchè la seya lo prende subito...
altro che milanes!
vado a bologna e parlo bolognese, parlo con la sorella del fidanza (che è modenese) al telefono, e parlo in modenese....

è più forte di me :)
quindi se parlerò uno strano romano, non vi offendete, non vi faccio il verso...mi verrà naturale!!!!

Linton

Maestro Giardinauta
ahahaha :lol: saremo clementi, tranqua :ciglione: !!! :love_4:

Mi ha appena risposto Calla Bianca, dice che purtroppo il week-end lavora (ha trovato lavoro in un negozio a Fiumiucino) e che non potrà esserci per il raduno!
le dispiace tanto e ci saluta tutti!

sta abbastanza bene, anche se riesce poco a collegarsi , anche perchè le si era rotto il Pc, ma promette che si farà sentire al più presto con nuovi aggiornamenti, tramite il pc del negozio!

L

Lalina88

Guest
Anche se rispetto a voi è poco che faccio parte di questo forum, non vedo proprio l'ora che arrivi quel giorno :D !voglio conoscere tanto alcuni di voi.... non faccio nomi perchè sicuro qualcuno me lo scorderei :D ! comunque linton e nenne, se vi dovesse servire qualcosa, posso aiutarvi, sto a 60 km da roma, quindi per qualsiasi cosa, se posso, io sono quì!

nenne46

Giardinauta Senior
Anche se rispetto a voi è poco che faccio parte di questo forum, non vedo proprio l'ora che arrivi quel giorno :D !voglio conoscere tanto alcuni di voi.... non faccio nomi perchè sicuro qualcuno me lo scorderei :D ! comunque linton e nenne, se vi dovesse servire qualcosa, posso aiutarvi, sto a 60 km da roma, quindi per qualsiasi cosa, se posso, io sono quì!

Grazie, sicuramente occorrerà il tuo aiuto quando ci avvicineremo a quella data. ! Anche io non vedo l'ora di conoscerti. :love_4:

Ortensia

Giardinauta
Dopo tanto mi ricollego oggi e...sob io sabato 24 marzo lavoro!!!
cercherò di fare uno scambio (ovviamente un sacco di colleghi hanno l'ardente desiderio di lavorare di sabato)
Se non mi riuscisse, doppio sgrunt, c'è qualcuno che si ferma per la domenica successiva?

nenne46

Giardinauta Senior
Dopo tanto mi ricollego oggi e...sob io sabato 24 marzo lavoro!!!
cercherò di fare uno scambio (ovviamente un sacco di colleghi hanno l'ardente desiderio di lavorare di sabato)
Se non mi riuscisse, doppio sgrunt, c'è qualcuno che si ferma per la domenica successiva?

Si, molti. Ti rcordo che il 25 marzo a Roma è previsto il blocco del traffico.

Ortensia

Giardinauta
Si, molti. Ti rcordo che il 25 marzo a Roma è previsto il blocco del traffico.

Grazie per la celerità della risposta! è un sollievo sapere che qualcuno potrò incontrare!!! Per il blocco del traffico no problem, credo di venire in treno, ma in ogni modo ho la macchina a metano!
P,S. come sarà possibile incontrarci a Roma domenica 25? come vi raggiungo?
(sìì, lo so, stasera sono noiosa ma il fatto è che mi dispiacerebbe perdermi il raduno)

RosaeViola

Master Florello

Sì Lalina, trovaci DanielaS che è anche lei delle tue parti.
E' da tanto che non si collega e non ne sappiamo più nulla!!! :cry:

aldad

Giardinauta
:ros: come sapete sono un nuovo acquisto, sarei felicissima di potermi unire alla festa, spero di poter organizzare per esserci, nel caso io parto da Bologna mi piacerebbe unirmi a qualcuno (odio viaggiare sola) :( per l'orario non ho probblemi.

C

cerchina

Guest
:ros: come sapete sono un nuovo acquisto, sarei felicissima di potermi unire alla festa, spero di poter organizzare per esserci, nel caso io parto da Bologna mi piacerebbe unirmi a qualcuno (odio viaggiare sola) :( per l'orario non ho probblemi.

Alda prova a mandare un MP a Phoenix e anche a Rossl, sono della zona di Forlì e può darsi che possano partire da Bologna.

Linton

Maestro Giardinauta
Seya ha scritto:

ho pensato ad una cosa carina, ieri, per il Raduno.
non ridete vè....
ci facciamo dei biglietti tipo attacca stacca da mettere sul giaccone, con il nostro NICK sopra, e il nostro NOME VERO sotto?
sarebbe carino? no?
:) :) :)

io ci sto :lol:

L

Lalina88

Guest
io ci sto...anche perchè sarebbe molto utile....io conosco solo i nick :D
mea culpa.....

Walnut

Giardinauta Senior
Seya ha scritto:

non ridete vè....
ci facciamo dei biglietti tipo attacca stacca da mettere sul giaccone, con il nostro NICK sopra, e il nostro NOME VERO sotto?
sarebbe carino? no?

MUAHAHAHAHHHHH!
Immagino già le risate! ............di chi ci vede più che altro! .......ma chisseneimporta!

Ma chissà come sarà questo incontro...... sono un pò emozionata, nel senso che scrivendo ci si fa un'idea delle persone, mentre conoscendosi, si avranno tante di quelle sensazioni.....
E poi se saremo in tanti, chissà se ci sarà tempo per conoscersi e riconoscersi tutti!!!!!!!!!!:rolleyes:

klosy

Guru Giardinauta
Seya ha scritto:

non ridete vè....
sarebbe carino? no?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :lol:

nenne46

Giardinauta Senior
MUAHAHAHAHHHHH!
Immagino già le risate! ............di chi ci vede più che altro! .......ma chisseneimporta!

Ma chissà come sarà questo incontro...... sono un pò emozionata, nel senso che scrivendo ci si fa un'idea delle persone, mentre conoscendosi, si avranno tante di quelle sensazioni.....
E poi se saremo in tanti, chissà se ci sarà tempo per conoscersi e riconoscersi tutti!!!!!!!!!!:rolleyes:

Dovremo allora preparare delle descrizioni di come noi immaginiamo gli altri, poi dobbiamo avere il coraggio di leggerli a voce alta al raduno.
Non credo che saremoi poi così tanti da non avere tempo per dire a tutti "ciao ma tu sei Nenne, che buffo sei più ciccia di quanto immaginassi:lol: ", poi un po' di foto per quelli rimasti a casa, chiacchere, scambio di semi e talee, e richiami dei coniugi e figli al seguito di sbrigarsi.

daria

Master Florello
Allora, signore e signori :rosa: pro-palloncini e pro-cartellini io da quassù darei il via: vado a spiegarmi :rosa: :D
Prenoterei l'eurostar che parte da Milano Centrale alle 6,30 circa...ora locale:sleep2:
Ora, vorrei sapere se ci sono altri pellegrini intenzionati a prendere lo stesso treno,( nel caso dovremmo accordarci per la scelta dei posti) diversamente e senza il necccessario preavviso agirò autonomamente.

Sono stata spiegata? :D

Alto