• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato 24 marzo tutti a Roma

celeste

Giardinauta Senior
Mi sembra che non ve ne siate accorti allora ho aperto una nuova discussione.
LINTON ha chiuso ufficialmente il sondaggio e ha proclamato la scelta della data del raduno romano.

SABATO 24 MARZO

Accorrete signori, accorrete:froggie_r :froggie_r
Mannaggia nenne. Proprio il giorno peggiore per me. Speriamo che non mi mettano la festa del nipotino ...

ciao da New York (ancora per poco :cry: )

:Saluto: :Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Ebbene sì l'ho fatto apposta :lingua:
Purtroppo era la data più richiesta (anche se di poco).
Se proprio non riesci a raggiungerci possiamo farti una sorpresa e venire tutti a casa tua:lol:

Bia

Giardinauta Senior
Io vorrei davvero poterci essere, adesso comincio a guardare gli orari dei treni. Forse, se mio marito ha qualche giorno di ferie, potrei arrivare il giovedì/venerdì e prendermi anche un paio di giorni per visitare Roma. Vi farò sapere al più presto.

Walnut

Giardinauta Senior
Ok rossl, niente aereo....
Ho guardato un po per i treni, io posso scegliere se prenderne uno sa Cattolica a da Rimini, nel primo caso dovrei cambiare a falconara, nel secondo a bologna, in entrambi i casi ci vogliono poco piu di 4 ore...
Rossl tu sei di Forli, questo significa che per essere in treno con te dovrei prendere il treno a rimini...
ora non resta che metterci d'accordo sull'orario...
tu a quale pensavi? Se vogliamo essere a Roma per pranzo io proporrei
questo

Fammi sapere, speriamo nel frattempo che altri emilianoromagnoli leggano sto post :D

WALLLLLLLLLLLLLLLL
Ecchime!:D
Io pensavo alla macchina, ma sinceramente non mi dispiace per niente l'idea del treno se facciamo in modo di viaggiare insieme!

Walnut

Giardinauta Senior
Quindi la stazione di Bologna può essere un punto d'incontro per chi decide di prendere il treno!
VENGHINO, VENGHINO!!!!

rossl

Giardinauta Senior
Quindi la stazione di Bologna può essere un punto d'incontro per chi decide di prendere il treno!
VENGHINO, VENGHINO!!!!

Sì sì sì!!!

unico appunto: pensavo di essere la più dormigliona di tutte, ma devo ricredermi; infatti io avevo pensato di prendere il trenino che parte da Rimini alle 6 e arriva a Roma alle 10,30 per avere più tempo per stare insieme, ma vedo che non sono la più dormigliona....
Però ho letto che Daria arriva alle 11,30 e Roberto Rossi sale sullo stesso treno a Firenze, quindi, facendo un piccolo sforzo si potrebbe anticipare e prendere il treno precedente delle 6,56 così intanto conosciamo anche loro, che ne dite?

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Sì sì sì!!!

unico appunto: pensavo di essere la più dormigliona di tutte, ma devo ricredermi; infatti io avevo pensato di prendere il trenino che parte da Rimini alle 6 e arriva a Roma alle 10,30 per avere più tempo per stare insieme, ma vedo che non sono la più dormigliona....
Però ho letto che Daria arriva alle 11,30 e Roberto Rossi sale sullo stesso treno a Firenze, quindi, facendo un piccolo sforzo si potrebbe anticipare e prendere il treno precedente delle 6,56 così intanto conosciamo anche loro, che ne dite?

Per me va bene sentiamo Roberto...ma a te, ti beccherei sull'eurostar? Parli di trenino...

rossl

Giardinauta Senior
ma chérie, era un eufemismo: ti pare che una come me, abituata a farsi scarrozzare dall'autista personale, si degni di utilizzare un mezzo di trasporto che non sia almeno un eurostar?

daria

Master Florello
ma chérie, era un eufemismo: ti pare che una come me, abituata a farsi scarrozzare dall'autista personale, si degni di utilizzare un mezzo di trasporto che non sia almeno un eurostar?

menomale :fifone2: chepaurameropresa....okkey tutto a posto:hehe: snobina :D teniamoci aggiornate :)

Walnut

Giardinauta Senior
Mi è venuto in mente che proprio a Roma c'è Calla Bianca!!!!!
Magari se riusciamo a contattarla può unirsi a noi!!!!!:froggie_r
Qualcuno sa come rintracciarla?

M

marco48

Guest

E meno male che sei abituata così, altrimenti non riusciresti a tornare neanche a casa, nel messaggio precedente parli di corsa delle 06,00, e poi di una corsa precedente delle 06,56:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Le iscrizioni al raduno languono... sbrigatevi

Ho notato che molti parlano di venire ma non si sono ancora iscritti al raduno, per esempio Marco 48, Faby, Scatolina, Surfista, Walnut.
Non si sono iscritti anche molti che avevano risposto al sondaggio scegliendo la data del 24 marzo.
Iscrivetevi per favore utilizzando questa discussione:

http://www.giardinaggio.it/forum-g/s...ad.php?t=43912

Dobbiamo capire come deve essere grande la sala dove riunirci e organizzare una bozza di programma.

nenne46

Giardinauta Senior
seya se riesce viene in aereo ...io deve organizzare bene me, cì :)

A quale aeroporto atterrerai?:confuso:
Se a Fiumicino ti puoi unire a Emanuela e Cluny che lasciano lì la macchina e poi prendono il treno.:astonishe
Se a Ciampino puoi prendere il pullman della Ryanair (lo puoi pagare alla partenza) che ti porta alla Stazione FF.SS di Termini oppure il pullman del Cotral (se ti interessa controllo l'esatto nome) che con un euro ti porta alla fermata Anagnina della metro A e da lì arrivi a Termini (non puoi sbagliare direzione visto che è il capolinea:lol: )
:Saluto:

seya

Master Florello
non lo ciò ancora.
ti ringrassssio tanto per le indicazioni Nenne, è tutto ancora da organizzare, se vengo con un'altra persona prendiamo l'aereo, se da sola, prenderò il treno.
mi sono stampata tutti gli orari dei treni che uniscono l'aereoporto alle due stazioni, miiiiiii ce n'è una terza?
ciampino?
io sapevo solo di tiburtina e termini...cappero fritto in padella...

se avessi qualcuno all'aereoporto con me, sarei molto più tranqui, perchè come dicevo di là a Linton, non ho senso dell'orientamento, e sono anche capace di sbagliarti treno e di trovarmi da tutt'altra parte....:martello:

e guarda che non scherzo.
sono una frana.....assoluta!

meno male che faccio amicizia molto facilmente e chiedo sempre a chiunque ...
mi scusi? dove mi trovo? ecc...ecc....

(mi sono persa anche a casa mia....nel mio paese ....c'era la nebbia e ho sbagliato via....:ros: )

Alto