• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato 24 marzo tutti a Roma

nenne46

Giardinauta Senior
Mi sembra che non ve ne siate accorti allora ho aperto una nuova discussione.
LINTON ha chiuso ufficialmente il sondaggio e ha proclamato la scelta della data del raduno romano.

SABATO 24 MARZO

Accorrete signori, accorrete:froggie_r :froggie_r
 

nenne46

Giardinauta Senior
ora che si fa?

E' un bel problema trovare dove radunarci. Per cui romani coloro che conoscono Roma fatevi venire delle idee.
:hands13: :confused: :slow: :slow: :slow: :hands13:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Nel frattempo io chiederei agli amici di Forli, Rimini e pianura se c'è la possibilità di fare o una/più macchinata o uno stesso treno, tanto per fare il viaggio in compagnia :D

Chi c'è!??!
 

klosy

Guru Giardinauta
ah...io penso che verrò da sola perchè il sabato il mio ragazzo lavora! però poi vi farò sapere...
 

daria

Master Florello
Chi parte da Milano centrale? io credo che prenderò l'Eurostar intorno alle
7 del mattino...darietta soletta? :(
 
C

cerchina

Guest
Chi parte da Milano centrale? io credo che prenderò l'Eurostar intorno alle
7 del mattino...darietta soletta? :(

daria io non ho ancora deciso se essere a Roma già il venerdì o prendere il treno sabato, dipende se verrà anche mio marito o no (forse si combina degli impegni di lavoro a Roma in quei giorni).
 

lobelia

Florello Senior
Bella storia: di mattina o di sera? Io lavoro più degli altri giorni il sabato e dal primo marzo anche una o due domeniche al mese! Spero di poter prendere un permesso: non me lo voglio perdere quest'incontro!
 
M

marco48

Guest
Bella storia: di mattina o di sera? Io lavoro più degli altri giorni il sabato e dal primo marzo anche una o due domeniche al mese! Spero di poter prendere un permesso: non me lo voglio perdere quest'incontro!

Faccio il tifo per te Lobelia, spero che tu riesca ad essere con noi. PERMESSO, PERMESSO, PERMESSO, PERMESSOOOOOO.
 

lobelia

Florello Senior
Sì posso cominciare a sondare il terreno verso febbraio: ma voi non spostate più la data eh? Altrimenti m'arrabbio!
 

pieracd

Guru Giardinauta
ma con il cuore sarò lì con voi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Lobelia la data non si può più spostare altrimenti ci sarà un bel caos per chi deve prenotare il viaggio.
Purtroppo alcuni resteranno fuori ma una scelta doveva essere fatta.
Mi spiace Piera, niente impedisce di fare un'altro incontro più in là, magari andando a trovare Emanuela o in occasione del Concorso delle Rose.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Che ne dite, come punto d'incontro, del parcheggio del Palazzo dello Sport all'EUR?
C'è vicina la Metro, per chi arriva alla Stazione Termini o all'aeroporto di Fiumicino ed è anche vicino al G.R.A.
4bey8g9.gif
 

daria

Master Florello
daria io non ho ancora deciso se essere a Roma già il venerdì o prendere il treno sabato, dipende se verrà anche mio marito o no (forse si combina degli impegni di lavoro a Roma in quei giorni).

Io viaggio da sola, forse mi fermo la domenica da un'amica romana...comunque teniamoci aggiornate :eek:k07:

Bella storia: di mattina o di sera? Io lavoro più degli altri giorni il sabato e dal primo marzo anche una o due domeniche al mese! Spero di poter prendere un permesso: non me lo voglio perdere quest'incontro!
Fai il possibile lobelia!!! :)

Faccio il tifo per te Lobelia, spero che tu riesca ad essere con noi. PERMESSO, PERMESSO, PERMESSO, PERMESSOOOOOO.

Monello :D ma ci sari anche tu :eek: che bello!!! :eek:k07: :D
 
S

surfista38

Guest
Tempo ce n'è..mi permetto nel frattempo come SPQR Romano de Roma di buttare lì qualche proposta: Considerando che trattasi di un sabato e gli uffici sono chiusi, potrebbe essere una bell’idea, non lontano da Termini, ritrovarsi a Villa Torlonia che è stata appena restaurata.

In alternativa un posto facilmente raggiungibile con la metro e con le auto, considerando il sabato, potrebbe essere il laghetto dell’eur,come già suggerito, anche se un po lontano.Un'altra possibilità,ma è da verificarne l'apertura è villa Celimontana al Celio,a due passi dalla stazione, sede per altro della società geografica italiana.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A che ora arrivano i treni, a che ora gli aerei dalle varie destinazioni ?????

ditemelo, così ci organizziamo per venire in macchina, noi siamo in due Roberto ed io, mi piacerebbe portare anche Franz, ma credo che potrrebbe essere un problema

:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r
 
Alto