• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato 24 marzo tutti a Roma

Linton

Maestro Giardinauta
ora che si è stabilita la data, si passa ai dettagli tecnici!

1) Quanti siamo? (soli o male accompagnati :D )
2) Come veniamo? (macchina, treno, mongolfiera, ecc.)
3) Dove e a che ora arriviamo?

in questi giorni io e nenne raccoglieremo le vostre informazioni (domanda 1,2,3). penso di aprire un post specifico per raccoglierle, così in base a queste possiamo scegliere luogo e orario di incontro!!

non vedo l'ora che arrivi il 24 Marzo :froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Dario io ho risposto alle domande 1) e 2), per l'ora penso che arriveremo all'ora destinata all'incontro

in ogni caso:

1) siamo 2 (Cluny e Emanuela Pit)
2) macchina, parcheggiamo a Fiumicino e poi arriviamo in metro, da Pitigliano a Roma ci sono c.a. 120 Km, tempo di percorrenza 1 30'

baci

Linton

Maestro Giardinauta
Dario io ho risposto alle domande 1) e 2), per l'ora penso che arriveremo all'ora destinata all'incontro

in ogni caso:

1) siamo 2 (Cluny e Emanuela Pit)
2) macchina, parcheggiamo a Fiumicino e poi arriviamo in metro, da Pitigliano a Roma ci sono c.a. 120 Km, tempo di percorrenza 1 30'

baci

ok ora lo trascrivo :eek:k07:

nenne46

Giardinauta Senior
ora che si è stabilita la data, si passa ai dettagli tecnici!

1) Quanti siamo? (soli o male accompagnati :D )
2) Come veniamo? (macchina, treno, mongolfiera, ecc.)
3) Dove e a che ora arriviamo?

in questi giorni io e nenne raccoglieremo le vostre informazioni (domanda 1,2,3). penso di aprire un post specifico per raccoglierle, così in base a queste possiamo scegliere luogo e orario di incontro!!

non vedo l'ora che arrivi il 24 Marzo :froggie_r
D'accordo per l'incontro e per il post specifico.
Intanto:
- cari forumisti romani continuate a postare le idee. Ricordatevi che il luogo d'incontro ideale deve essere facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati, avere parcheggio, avere una copertura in caso di pioggia, qualche sedia perché in piedi ci si stanca, avere possibilità di :food: , perché la fame ci rende litigiosi, ovviamente essere gratis.

- cari forumisti non romani
sbrigatevi a mandare le vostre adesioni rispondendo alle tre domande poste da Linton (sia qui che nel prossimo post specifico). Chi è incerto risponda ugualmente con una previsioni di tempi e mezzi, perché un conto riunirci in 20 un co

Per tutti :lingua: :love_4: nti in 50.:lol:

Linton

Maestro Giardinauta
Tempo ce n'è..mi permetto nel frattempo come SPQR Romano de Roma di buttare lì qualche proposta: Considerando che trattasi di un sabato e gli uffici sono chiusi, potrebbe essere una bell’idea, non lontano da Termini, ritrovarsi a Villa Torlonia che è stata appena restaurata.

anch'io avevo pensato a villa torlonia!!! ben collegata alla metro (circa 3 fermate di 90 express dal capolinea di Termini), bel parco, bella villa!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
io ci sono Scat, ma non parlarmi di aerei per favore, parliamo un po' di treni invece....ma ci saranno gli altri emilianoromagnoli?

Ok rossl, niente aereo....
Ho guardato un po per i treni, io posso scegliere se prenderne uno sa Cattolica a da Rimini, nel primo caso dovrei cambiare a falconara, nel secondo a bologna, in entrambi i casi ci vogliono poco piu di 4 ore...
Rossl tu sei di Forli, questo significa che per essere in treno con te dovrei prendere il treno a rimini...
ora non resta che metterci d'accordo sull'orario...
tu a quale pensavi? Se vogliamo essere a Roma per pranzo io proporrei
questo

Fammi sapere, speriamo nel frattempo che altri emilianoromagnoli leggano sto post :D

WALLLLLLLLLLLLLLLL

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace, se le cose a casa rimangono così non penso di poter essere lì con voi quel giorno! Vi sarò vicina col pensiero! peccato, sarà per un'altra volta! Un abbraccio a tutti i forumisti radunisti!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
ci vorrei essere anke io

Mi piacerebbe partecipare ma vorrei capire che si fa? E' solo per vedersi e conoscersi, o c'è un programma particolare? Saluti a tutti Nora:froggie_r

Linton

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe partecipare ma vorrei capire che si fa? E' solo per vedersi e conoscersi, o c'è un programma particolare? Saluti a tutti Nora:froggie_r
Ciao Nora

l'idea è quella di vederci, conoscerci, farci due o anche più risate, scambiarci talee ecc ecc.
ci dovrebbe essere anche un programmino.. tipo pranzo-visita ad una villa- giretto per roma

che ne pensi?

aron56

Giardinauta Senior
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Va benoneeeeeeeeeee mi piace conoscervi di persona per poi avere nuovi amici è il max per me!!!!!!!! ora cosa devo fare? Saluti e baci NORA::flower:

C

cerchina

Guest
Nora che bello!!!! vai nell'altro topic, trovi il link più sù nel messaggio di Linton:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Spiegati meglio cos'è il topic? Non ridere ma ancora non ho capito molto della struttura del forum. Baci Nora:martello: :sleep2:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ok rossl, niente aereo....
Ho guardato un po per i treni, io posso scegliere se prenderne uno sa Cattolica a da Rimini, nel primo caso dovrei cambiare a falconara, nel secondo a bologna, in entrambi i casi ci vogliono poco piu di 4 ore...
Rossl tu sei di Forli, questo significa che per essere in treno con te dovrei prendere il treno a rimini...
ora non resta che metterci d'accordo sull'orario...
tu a quale pensavi? Se vogliamo essere a Roma per pranzo io proporrei
questo

Fammi sapere, speriamo nel frattempo che altri emilianoromagnoli leggano sto post :D

WALLLLLLLLLLLLLLLL

Sul quel treno dovrebbe esserci già Daria, potrebbe fare da collettore per i Lombardi, Emilianiromagnoli e Toscani. Transita per Firenze alle 10 circa.
Non mi sembra una cattiva idea già incontrarci in treno, affollamento permettendo:slow:

Alto