Emanuela Pit
Apprendista Florello
Noi parcheggiamo all'aeroporto, e poi prendiamo la metro
PS: Ci sarebbe anche un volo che parte dall'aereoporto di Rimini...
http://www.riminiairport.com/cgi-bin/front_end/voli?lingua=1&w=t&p=1&c=673
Dario io ho risposto alle domande 1) e 2), per l'ora penso che arriveremo all'ora destinata all'incontro
in ogni caso:
1) siamo 2 (Cluny e Emanuela Pit)
2) macchina, parcheggiamo a Fiumicino e poi arriviamo in metro, da Pitigliano a Roma ci sono c.a. 120 Km, tempo di percorrenza 1 30'
baci
D'accordo per l'incontro e per il post specifico.ora che si è stabilita la data, si passa ai dettagli tecnici!
1) Quanti siamo? (soli o male accompagnati )
2) Come veniamo? (macchina, treno, mongolfiera, ecc.)
3) Dove e a che ora arriviamo?
in questi giorni io e nenne raccoglieremo le vostre informazioni (domanda 1,2,3). penso di aprire un post specifico per raccoglierle, così in base a queste possiamo scegliere luogo e orario di incontro!!
non vedo l'ora che arrivi il 24 Marzo :froggie_r
Tempo ce n'è..mi permetto nel frattempo come SPQR Romano de Roma di buttare lì qualche proposta: Considerando che trattasi di un sabato e gli uffici sono chiusi, potrebbe essere una bell’idea, non lontano da Termini, ritrovarsi a Villa Torlonia che è stata appena restaurata.
io ci sono Scat, ma non parlarmi di aerei per favore, parliamo un po' di treni invece....ma ci saranno gli altri emilianoromagnoli?
Ciao NoraMi piacerebbe partecipare ma vorrei capire che si fa? E' solo per vedersi e conoscersi, o c'è un programma particolare? Saluti a tutti Nora:froggie_r
Ok rossl, niente aereo....
Ho guardato un po per i treni, io posso scegliere se prenderne uno sa Cattolica a da Rimini, nel primo caso dovrei cambiare a falconara, nel secondo a bologna, in entrambi i casi ci vogliono poco piu di 4 ore...
Rossl tu sei di Forli, questo significa che per essere in treno con te dovrei prendere il treno a rimini...
ora non resta che metterci d'accordo sull'orario...
tu a quale pensavi? Se vogliamo essere a Roma per pranzo io proporrei
questo
Fammi sapere, speriamo nel frattempo che altri emilianoromagnoli leggano sto post
WALLLLLLLLLLLLLLLL
Spiegati meglio cos'è il topic? Non ridere ma ancora non ho capito molto della struttura del forum. Baci Nora:martello: :sleep2: