• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabato 24 marzo tutti a Roma

aldad

Giardinauta
le porto?

Forse non andava scritto quì, pazienza!:martello:
Per probblemi di spazio devo :storto: svasare e rimpicciolire le mie chlorophytum, (pianta ragno, pianta nastrini) una normale e una con i nastrini riccioluti, tutte e due hanno tanti bimbi, se c'è chi interessato ne porto al raduno romano, che ne dite:eek:k07: :eek:k07: si può fare?
Si accettano prenotazione.

Linton

Maestro Giardinauta
Forse non andava scritto quì, pazienza!:martello:
Per probblemi di spazio devo :storto: svasare e rimpicciolire le mie chlorophytum, (pianta ragno, pianta nastrini) una normale e una con i nastrini riccioluti, tutte e due hanno tanti bimbi, se c'è chi interessato ne porto al raduno romano, che ne dite:eek:k07: :eek:k07: si può fare?
Si accettano prenotazione.

Certo alda, credo che farà piacere a tutti :ciglione:

Linton

Maestro Giardinauta
per favore, vi imploro, ve lo chiedo in ginocchio, qualcuno mi può curare?
perchè è una costante, assolutamente e dannatamente precisa....che io mi perderò, perchè mi succede sempre, soprattutto quando sono distratta da nuove conoscenze, io mi perderò.
qualcuno mi tenga d'occhio, vi imploro .....vi supplico.....

Seyuzza, tranquilla ti impiantiamo un microchip così ti possiamo tenere sotto controllo!!!

aron56

Giardinauta Senior
conferma

Ciao ho dato la mia conferma di partecipazione a Celeste le ho detto che saremo in due evviva:froggie_r però che fatica convincere il "maritozzo" ma ci sono riuscita!!!!!Vi voglio bene Nora
I dettagli li darete più in là? Ariciao:hands13:

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao ho dato la mia conferma di partecipazione a Celeste le ho detto che saremo in due evviva:froggie_r però che fatica convincere il "maritozzo" ma ci sono riuscita!!!!!Vi voglio bene Nora
I dettagli li darete più in là? Ariciao:hands13:

Brava!!!:D

si per i dettagli più in là!

per ora basta sapere chè il raduno è sabato 24 marzo alle 12 alla Limonia di Villa Torlonia, sempre intorno a quell'orario a Termini (più in là diremo dove con precisione) per coloro che arrivano in treno!

seya

Master Florello
grasssieLinnnnnnnn:)
seyaconmicrocipppolo

Alda sei una tesora, un belliccimo pensiero, guarda , se non l'avevo appena comprato, ti giuro mi mettevo in lista.
è una pianta favolosa!
me ne sono comprata una stratosferica proprio due domeniche fa :)
era da secccoli che volevo prendermela :)

klosy

Guru Giardinauta
Per Celeste:
Ho visto che stai mandando i mp per avere le conferme (l'ho ricevuto ieri), poi aprirai un 3d con l'elenco completo?! :eek:k07:
Daaaai, sono curiosa! :ros:

fio_rella

Maestro Giardinauta
volevo dare una piccola partecipazione e questo raduno, partecipazione
affettiva, perchè io saro' ad un altro raduno, con un forum di cucina, e andremo a brescia a vedere la mostra degli impressionisti.
DIVERTITEVI!!!!!!
....e mi raccomando: fate tante foto!!!!!

Alto