Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiace...
Io a dire la verità non ho fatto molto... Dev'essere che le piace la "suite" che le ho preparato k07:
E poi, ora che ho un posto del giardino dove i cani non possono fare i loro dispettucci, le povere piante cominciano a metter fuori i loro bei fiori, senza la certezza che sarà stato tutto lavoro inutile...:burningma Non so se mi sono spiegata...
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh,non e' giusto non e' giusto
la mia dovrebbe aprire i suoi fiori tra qualche giorna,ma le foglie son oun disastro!la tua e' perfetta complimenti!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh,non e' giusto non e' giusto
la mia dovrebbe aprire i suoi fiori tra qualche giorna,ma le foglie son oun disastro!la tua e' perfetta complimenti!
Ti ringrazio, ma proprio perfetta anche la mia non è... su alcune foglie ho trovato numerosi forellini... :squint:
Evidentemente qualcosa ha deciso che deve avere un buon sapore:burningma
Che bella!! Mi piace tanto il colore, lo scorso anno ne ho presa anche io una gialla con tante roselline piccole, beh è appena rifiorita con 3 rose bellissime ma grandi il triplo di quelle dello scorso anno. Come mai??