guarda, a mezzaluna li ho trovati su un sito proprio stamattina, sono belli alti (70Lx36Px53H) però ormai ho comprato 4 vasoni belli grandi e ci ho trapiantato le rose, e buttarli non mi sento proprio (sono troppo grandi per qualsiasi altra mia pianta), e quelli a mezzaluna costano 20 € l'uno...intanto ormai parto con questi, poi più in là vedremo se me la sento di trapiantarle.
Altra cosa: sarà un'impressione, ma i miei balconi non sono coperti da muri laterali, sono proprio esposti ai venti, e a volte mi trovo l'eugenia (alta più di 2 metri in un vaso quadrato di 45 cm per lato, come quello delle rose) a terra, temo quindi che un vaso meno "stabile" (come mi sembra un vaso alto il doppio di quanto sia profondo) aumenti il rischio di cadere con il vento.
Altra cosa: sarà un'impressione, ma i miei balconi non sono coperti da muri laterali, sono proprio esposti ai venti, e a volte mi trovo l'eugenia (alta più di 2 metri in un vaso quadrato di 45 cm per lato, come quello delle rose) a terra, temo quindi che un vaso meno "stabile" (come mi sembra un vaso alto il doppio di quanto sia profondo) aumenti il rischio di cadere con il vento.
Ultima modifica: