Ed io lo spero con te, ora è bella. :hehe:ciaseta ha scritto:scherzi a parte, forse la frastagliatura del petalo è un carattere non dominante, e forse la pianta sta tornando ad avere petali nella norma: sinceramente io lo spero proprio! :storto:
riverviolet ha scritto:Ed io lo spero con te, ora è bella. :hehe:
Cias , la mia è tornata "normale". Fa i fiori più piccoli ma senza petali frastagliati . Tutto sommato è graziosa ..la cosa più pazzesca è che ha sparato al centro un ramo alto DUE METRI che ho dovuto impalare è come se avesse un portamento semirampicante!E dire che l'avevo presa per le dimensioni , perchè restasse piccolina :fifone2: ora è in vaso da 30.ciaseta ha scritto:scherzi a parte, forse la frastagliatura del petalo è un carattere non dominante, e forse la pianta sta tornando ad avere petali nella norma: sinceramente io lo spero proprio! :storto:
Mary74 ha scritto:Cias , la mia è tornata "normale". Fa i fiori più piccoli ma senza petali frastagliati . Tutto sommato è graziosa ..la cosa più pazzesca è che ha sparato al centro un ramo alto DUE METRI che ho dovuto impalare è come se avesse un portamento semirampicante!E dire che l'avevo presa per le dimensioni , perchè restasse piccolina :fifone2: ora è in vaso da 30.
La Bakker.... compri fischi per fiaschi :fifone2:
Colore e forma del bocciolo erano simili .ciaseta ha scritto:volevo chiederti... il colore era quello da te visto in foto? a me non ci hanno azzaccato nemmeno quello..... :squint:
Mary74 ha scritto:Colore e forma del bocciolo erano simili .
La cosa strana è che oltre al mega ramo , gli altri rametti più bassi si stanno comportando come un rampicante : hanno perso l'originario portamento eretto , si abbassano e pendono.
Ma che diavolo vendono? piante ogm?