• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone di rose

M

Mary74

Guest
Mitica Ciassssssssssssss ! E' una delizia ! Considerato poi che le coltivi in vaso in un balcone..beh diciamolo (come direbbe Fiorello) sei bravissima!

Mi piace tantissssimo anche l'angolo con la fragrant cloud .

luckybamboo

Florello Senior
la rosa che spara è la fragrant cloud

urca, ma è gigantesca! fa l'archetto sul graticcio e anche spara quei ramoni alti....:eek: wow...

oh, cias, ma quando ti affacci alla finestra della cameretta che dà sull'arco....non ti viene d'istinto dare un morso a quella bella corolla di Pierre che ti trovi davanti? :D :food:

domanda: nella vista "lunga" con tavolino in fondo...sul graticcio che hai messo sul fondo,sullato corto del balcone, dietro cosa c'è che fa quel fogliame verde fitto? :confuso: ma è per di fuori, vero?

S

SEBBY

Guest
Propongo una standing ovation per Cias!!!!!!!!!!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Sei mitica!!!!!!!!! :love_4:

Il tuo balcone è incredibile...perfetto!!!!!
Ed è solo il primo anno......:ciglione:

Ma una foto della Odier....ce la fai vedere? Tanto per confrontare il famoso colore!!!!:)

V

veleno65

Guest
un balconcino da sogno,perfino i vasi son belli!!! e l'angoletto - lettura è mitico!!
complimenti

R

riverviolet

Guest
Sei veramente un mito, bravissima!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:

celeste

Giardinauta Senior
Ciaseta, vorrei tanto aumentarti la reputazione ma il forum non me lo consente!
Hai messo su un vera delizia e la mia ammirazione è tanto più grande perché so cosa vuol dire lottare con lo spazio (e rubacchiare terra di campo qua e là :cool2: )

nenne46

Giardinauta Senior
Splendido l'arco!

Ma che splendido balcone. Mi fa impazzire l'idea dell'arco sbilenco. Aprirò una discussione sul forum progetti per chiederti un po' di informazioni Grazie, sei grande.
:Saluto:

H

Hobbit

Guest
Oh caspita Cias!!!! m'ero persa le ultime foto!!!
Ma è tutto bellissimo :eek: ..... ma molto molto bello!!!
Puoi fare colazione tra le rose!!! :D
e poi hai fatto proprio delle buone scelte, mi piace tantissimo Palais!

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
oh, cias, ma quando ti affacci alla finestra della cameretta che dà sull'arco....non ti viene d'istinto dare un morso a quella bella corolla di Pierre che ti trovi davanti? :D :food:

ogni volta che mi affaccio.... yum yum.... :lol:

lucky ha scritto:
domanda: nella vista "lunga" con tavolino in fondo...sul graticcio che hai messo sul fondo,sullato corto del balcone, dietro cosa c'è che fa quel fogliame verde fitto? :confuso: ma è per di fuori, vero?

il rinco della vicina... doppio profumo: fragrant cloud + rincospermo :ciglione:

ciaseta

Florello Senior
*ragazze, grazie a tutte, mi fa molto piacere di essere riuscita a creare un bell'angolo, dopo tanto studio e ...... abbinamenti! :lol:
il merito è anche vostro, mi avete consigliato e seguito: per cui tutte queste foto sono dedicate a voi, grazie!!! :love_4: :love_4: :love_4: voi siete grandi!!!

*sebbyna, la nostra gran signora odier, ha deciso di rivolgere tutte le sue corolle verso l'esterno (ovviamente) per cui non ho fatto molte foto, salvo fare free climbing sull'albicocco :D
però sono riuscita a fare queste:
http://www.giardinaggio.it/forum/328521-post182.html

http://www.giardinaggio.it/forum/330193-post199.html
hai visto com'è più chiara della tua? :eek:k07:

*hobbit: sì, la colazione fra le rose!!! :ciglione:

*rossl: ok, martedì saprò! :hehe:

ciaseta

Florello Senior
hanno preso la pioggia!!!! :cry:

e sono ancora più afffascinanti :ciglione:

palais500.jpg

pierre500.jpg

ciaseta

Florello Senior
ma è davvero baby romantica????

baby romantica, fanalino di coda!
baby2.jpg

dalla foto nel sito, doveva avere un giallo meno tosto, sfumato di rosa credo....
baby1.jpg

... :confuso:

babyromantica.jpg

questa è la foto dal sito meilland

effettivamente, il portamento, il fiore..... o mammina!!! non è mica lei!!! :eek:

S

SEBBY

Guest
ciaseta ha scritto:
baby romantica, fanalino di coda!

dalla foto nel sito, doveva avere un giallo meno tosto, sfumato di rosa credo....

... :confuso:

effettivamente, il portamento, il fiore..... o mammina!!! non è mica lei!!! :eek:

Secondo me è lei.....e comunque mi piace di più la tua :love: , quella sulla foto del sito sembra secca......e noi non vogliamo rose secche...giusto? :lol:

luckybamboo

Florello Senior
PROPOSTA!

dato il lavoraccio della nostra Cias, e il risultato direi ottimo....propongo una colletta per, alternativamente:

1- comprarle una fotocamera digitale che faccia foto decenti degne delle sue bellissime rose :D
2- organizzare un viaggio sul suo balcone così ce le fotografiamo da soli :D

cias...:love_4:

ciaseta

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Secondo me è lei.....e comunque mi piace di più la tua :love: , quella sulla foto del sito sembra secca......e noi non vogliamo rose secche...giusto? :lol:

dici che è lei? così diversa dalla foto? :surp:
forse perchè la prima fioritura può venire strana? :confuso:

intanto ho mandato mail.... :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
PROPOSTA!

dato il lavoraccio della nostra Cias, e il risultato direi ottimo....propongo una colletta per, alternativamente:

1- comprarle una fotocamera digitale che faccia foto decenti degne delle sue bellissime rose :D
2- organizzare un viaggio sul suo balcone così ce le fotografiamo da soli :D

cias...:love_4:

io ci sto!!! :ciglione:
:D

V

veleno65

Guest
complimenti velvet,potevi mettere un post appost!!

lucky hai ragione,la caffettiera scattafoto di cias non rende l'idea della magnificenza del tutto. quella rosa ha le stesse foglie e gli stessi boccioli della foto del sito,comunque hai fatto bene a scrivergli.

Alto