Ciao vale73, jai un codice per tracking per caso? Io so che le mie le spedivano questa settimana, ma quando arrivano non ho idea e non è detto vi sia qualcuno in casa... qualcun'altro sa dirmi come regolarmi?Grazie.....
Allora un piccolo aggiornamento...le rose di Vic arrivano oggi...e seguirò i vostri i consigli....invece le rose di Nino SanRemo che avevo piantato e godevano di ottima salute....beh è arrivato quel balengo del giardiniere e nonostante gli avessi detto di non toccarle..uno dei suoi ha ben pensato di potarle.........adesso speriamo che non sia troppo presto ...voi che ne dite? Ha fatto un grosso danno?
Quando le han spedite a me vic mi ha mandato una email con il tracking e anche la fattura.Ciao vale73, jai un codice per tracking per caso? Io so che le mie le spedivano questa settimana, ma quando arrivano non ho idea e non è detto vi sia qualcuno in casa... qualcun'altro sa dirmi come regolarmi?
Grazie forum!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Oh, bene, bene, perfetto, grazie! Così non ho da girare per il ritiro ...Quando le han spedite a me vic mi ha mandato una email con il tracking e anche la fattura.
Se non ti è arrivato nulla è possibile che non abbiano ancora spedito il pacco.
Anche a me avevan detto che me le avrebbero spedite all'inizio della scorsa settimana e invece le han spedite ieri
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao...si ho avuto un codice che faceva riferimento alle poste olandesi...poi quando è stato affidato il pacco a quelle italiane..mi è arrivato il codice SDA...Ciao vale73, jai un codice per tracking per caso? Io so che le mie le spedivano questa settimana, ma quando arrivano non ho idea e non è detto vi sia qualcuno in casa... qualcun'altro sa dirmi come regolarmi?
Grazie forum!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Arrivate anche le mie!!!Arrivate le rose di Vic....sembrano belle...arbusti belli spessi e verdi...radici ben radicate....sabato o domenica tempo permettendo le pianterò....
Foto dimostrativa! Purtoppo alcuni rami son spezzati,probabilmente dovuto a come i corrieri lanciano i pacchiArrivate anche le mie!!!
Sì sì devo dare una "spuntata" anche a quelle. Lo faccio appena prima di interrarle. Per ora nel controllare se c'eran tutte ed eran la varietà giusta ho tolto i rami danneggiati e ho cimato un pochino gli altriricordati di tagliare le radici,le devi lasciare lunghe circa 15 cm
Grazieee! Io le ho sistemate tutte in 2 giorni.... sono arrivate tutte con germogli e gemme! ... e qui, almeno i questi giorni, sta facendo ancora caldino...Le rose non temono niente quando sono a riposo....
Siamo in attesa anche io e Clem
Di risposta alla email ha tempi molto variabili! Da pochi minuti a una settimanaBuonasera a tutti. Volevo anche io effettuare un ordine al sito tuincentrum lottum ed ho chiesto un paio di informazioni a inizio settimana ma non mi ha ancora risposto. Da quello che leggo qui sembra affidabile, che tempi ha nelle risposte di solito? Grazie
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Grazie, mi ha risposto. Gli ho chiesto se la Twilight zone era disponibile e per l'altezza della Rhapsody in blue...Di risposta alla email ha tempi molto variabili! Da pochi minuti a una settimana
Se vuoi porle a noi le domande magari ti rispondiamo più velocemente
La volevo anche io la twilight ma mi ha detto che non l'avevano . In ogni caso se qualche rosa non è disponibile te lo scrivono nella conferma dell'ordineGrazie, mi ha risposto. Gli ho chiesto se la Twilight zone era disponibile e per l'altezza della Rhapsody in blue...
Adesso procedo con l'ordine
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Stimolare la rosa ad emetterne di nuovepotreste spiegarmi qual'e' lo scopo di accorciare le radici prima dell'impianto?