CLEMETIS68
Master Florello
Non è una mia fantasia l'hai scritto te .....Aaaa???? Che fantasia eh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non è una mia fantasia l'hai scritto te .....Aaaa???? Che fantasia eh
Ahha Clem, ora rileggo! maledetto t9!Non è una mia fantasia l'hai scritto te .....
Se non lo hai già fatto ri conviene poreparare le buche, poi mescalina terra terra che hai tolto con stallatico, circa metà e metà e lasciala ammucchiata ai bordi della buca.quando arrivano le interri ognuno nella propria buca e fai un mucchietto del misto terriccio- stallatico intorno al "collletto" e ai rami fuori terra,lasciando fuori praticamente solo le punte, 10cm circa. Anaffia abbondantemente e poi aspetta marzo per vederle germogliare, non è difficile: )
Concordo, con lo stallatico sei a posto fino a marzo-apri, quando cominciano a prepararsi per la fioritura. Concime, lo darei verso fine aprile- maggio.Lo stallatico per la messa a dimora ..io lo preferisco ..le rose ora a riposo non hanno bisogno di concime...le devi pigiare bene ..per evitate sacche d'aria...
Buon inizio settimana .
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Buona settimana anche a te .....Ciao Clem buona settimana ;-)
Le mie partono in settimana. ...
Solo a me han scritto che me le avrebbero mandate la settimana scorsa e invece niente?
Le avranno inviate, devono arrivare... a me hanno scritto martedì scorso che le avrebbero inviate questa settimana, vi dirò. .Solo a me han scritto che me le avrebbero mandate la settimana scorsa e invece niente?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie del supportoLe avranno inviate, devono arrivare... a me hanno scritto martedì scorso che le avrebbero inviate questa settimana, vi dirò. .
si accettano scommesse .......io scommetto che arrivano domani ...Solo a me han scritto che me le avrebbero mandate la settimana scorsa e invece niente?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
da una parte lo spero proprio. Io tonta ho ben pensato di dare come indirizzo di consegna quello del mio ragazzo e non il mio,perchè le rose van piantate nel suo giardino...ma lui non è mai a casa perchè lavora tutto il giorno! Speravo nella mail con il tracking per farmi trovare prontamente là e invece da vic tutto tace... spero che nel caso lascino comunque il pacco sotto il porticosi accettano scommesse .......io scommetto che arrivano domani ...
7-10 gg come ti arrivano imballati nel proprio sacchetto, in luogo fresco, non al gelo (garage p.es). Il sacchetto dovrebbe essere forato, spruzza dell' acqua per tenere una certa umidità, ciaoLE mie dovrebbero arrivare entro il 23......vi aggiorno...quanto posso tenere le rose a radice nuda prima di piantarle e con quali accorgimenti? grazie
Ho avuto notizie delle mie! Son state spedite ieri e ora sono in GermaniaGrazie.....
Allora un piccolo aggiornamento...le rose di Vic arrivano oggi...e seguirò i vostri i consigli....invece le rose di Nino SanRemo che avevo piantato e godevano di ottima salute....beh è arrivato quel balengo del giardiniere e nonostante gli avessi detto di non toccarle..uno dei suoi ha ben pensato di potarle.........adesso speriamo che non sia troppo presto ...voi che ne dite? Ha fatto un grosso danno?
Arrivano sempre potate ...e devo dire anche senza tanta attenzione ....Grazie.....
Allora un piccolo aggiornamento...le rose di Vic arrivano oggi...e seguirò i vostri i consigli....invece le rose di Nino SanRemo che avevo piantato e godevano di ottima salute....beh è arrivato quel balengo del giardiniere e nonostante gli avessi detto di non toccarle..uno dei suoi ha ben pensato di potarle.........adesso speriamo che non sia troppo presto ...voi che ne dite? Ha fatto un grosso danno?