• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Guillot... qualcuno le ha?

teddy63

Esperto Sezz. Rose
le mie diciamo che se la passano fin troppo bene... e per questo sono preoccupato!!
hanno tutti i rami con le gemme: alcune di esse hanno germogliato e si sono sviluppate per qualche cm (uno è gia 10 cm!!!)
spero che abbiano messo su almeno qualche nuova radichetta :confuso:
...e poi arriva il generale inverno :martello:

darbin

Esperto Sezz. Rose
a questo punto penso che sia una caratteristica delle guillot,perchè le mie prime guillot sono cresciute appena impiantate e ti garantisco che non hanno sofferto il freddo (i nuovi germogli)da me ,ma credo che il clima da te sia simile.

debbo anche diree che quelle arrivate da qualche giorno e messe in vaso (8)hanno delle gemme che si ingrossano,quelle in piena terra no.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
le mie diciamo che se la passano fin troppo bene... e per questo sono preoccupato!!
hanno tutti i rami con le gemme: alcune di esse hanno germogliato e si sono sviluppate per qualche cm (uno è gia 10 cm!!!)
spero che abbiano messo su almeno qualche nuova radichetta :confuso:
...e poi arriva il generale inverno :martello:

Bene, meno male... vuol dire che posso sperare con una certa tranquillità... :hehe:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
aggiornamento delle mie Guillot... crescono generosamente, forse perchè della collezione Generosa:confuso:? :lol:

24ch3pg.jpg

15ewrph.jpg

tutte tranne una (quella arrivata con i rametti ammuffiti) che vedo proprio male, nonostante qualche timido germoglietto
59t4io.jpg

...a proposito della somma percepita in più per una rosa non spedita: mi hanno mandato un assegno bancario di € 17,50 di rimborso
la banca per cambiarlo ha trattenuto quasi € 6,00 per spese internazionali :burningma

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Non commento sull'agire della banca... è MEGLIO... cat: :burningma :sgrunt:

Teddy... anche le mie Guillot sono cresciute, ma NON quanto le tue! Ma che gli dai? La crescina? :)

darbin

Esperto Sezz. Rose
bellissime teddy ,sono verde d'invidia perchè quest'anno non ho nuove guillot,sono le rose che mi hanno dato più soddisfazioni durante la crescita.

Alto