Ce l'hai nel senso che l'hai già comprata?prumiao ha scritto:Di salmonoso/salmonato ho l' Apricot Sky
Wow!prumiao ha scritto:
Aspetta aspetta... Ho questa e una certa Landora (colore giallo, rampicante), la Pixie (la Clem che è verdognola), ortensie bianco-lilla, viola-blu e rosa acceso (ammesso che vengan su come prestabilito), la Alain Blanchard e una rosa rossa semplicissima che ha preteso il mio compagno(una volta che si esprime accontentiamolo, cmq è la Dame de Coeur :squint: )... Poi varie ed eventuali :martello: ...
Tieni River
Secondo me, un bel contrasto morbido con il verde è un giallo e poi un rosa, ma se vuoi un contrasto batosta, allora il viola è quel che fà per te, non è pero poi facile abbinare altro, sonjo colori forti, neh?prumiao ha scritto:Ero orientata su una rosa bianca pallottolosa (senti che termini teeecniciii, ihihih) che facesse poco contrasto con la Pixie, ma ora questa vioelttina che mi hai segnalato mi è rimasta nel cuore... Vediamo... Poi mi vorrei prendere pure la rosa Cinese verde...
prumiao ha scritto:Ero orientata su una rosa bianca pallottolosa (senti che termini teeecniciii, ihihih) che facesse poco contrasto con la Pixie, ma ora questa vioelttina che mi hai segnalato mi è rimasta nel cuore... Vediamo... Poi mi vorrei prendere pure la rosa Cinese verde...
In un primo momento l' avevo valutata anche io da accostare alla Clem Pixie, mi pare carinissima...veleno65 ha scritto:ho visto la viridiflora...devo dire che si vede appena,i fiori piccolini sono verdi quasi come le altre parti della pianta,in effetti è + per appassionati che per dare un tocco di colore..invece non so che effetto faccia la Elfe che è bianco-verde(p.s. una rosellina rara trooooooppo carina è la Pendulina...me ne sono innamorata!!)