• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose des Quatre Saisons

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ancora e ancora domande...naturalmente in vista dei miei prossimissimi acquisti!

qualcuno di voi possiede la Rose des Quatre Saisons, intendo la damascena. La sto prendendo in considerazione sempre per quel posto, come alternativa a Louise Odier. Anche qui desidererei avere tutte le informazioni disponibili! ringrazio in anticipo!
 

Paola-Luna

Florello
io è da un po' che tengo d'occhio la Quatre Saison in catalogo da Meilland, però non penso che sia la Quatre Saison che dici tu
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No, infatti. Meilland ne ha fatta una sua che ha un nome molto simile. Io intendo la damascena che rifiorisce, una delle prime rose europee in grado di farlo. Mi interessa proprio perchè è damascena, quindi molto profumata e al contempo ha la caratteristica di rifiorire. Mi interessava saperne le dimensioni e se sopporta il caldo, visto che sarebbe come sempre in pieno sole in quel punto!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
la quatre saison è conosciuta anche come damascena bifera anche se da quel che ne so' io è piu' indicata per la mezzombra!!:Saluto:
 
Alto