• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta rose

M

Mamma Sara

Guest
Allora oggi mi è arrivato il catalogo Meilland; sono frastornata....
E' dalle tre che sto guardando è finalmente mi sono fatta una piccola idea (non sono ancora sicura!) delle rose che vorrei prendere.
Innanzitutto anticipo che sono inesperta in campo di rose, ho tre piante e fortunatamente fino adesso semrano in ottimo stato!
Queste piante dovrebbero servire da bordura/divisonio fra prato e il mio piccolo orto.
Mi piacciono botticelli, jubile du principe de monaco, carte d'or eles quatre saisons. Volevo sapere se qualcuno le ha, se le conosce!!! Aspetto vostre preziose informazioni. Ciao
Sara

P

pollicina

Guest
... Un consiglio generale: per ampliare il raggio delle tue scelte, potresti anche richiedere i cataloghi di altri produttori blasonati... per es, Barni e RosEmporium.
Meilland infatti ha solo le "sue" rose...
Sarebbe un peccato escluderne di altrettanto belle, solo perchè loro non le commercializzano! Poi se non ricordo male, nel caso tu decida di acquistare per corrispondenza, i costi di spedizione sono inferiori (i rosai sono in Italia).
Buona scelta! :D

M

Mamma Sara

Guest
Grazie Pollicina, lo scorso anno ho comperato tre rose da rose emporium, Barni però non ho consultato. Provvedo.

H

Hobbit

Guest
E' vero ci sono tanti bei cataloghi... Barni ha delle belle rose... e ha un pò di tutto rose sue, inglesi, antiche.... i prezzi sono competitivi...ha un buon servizio....