gigino67 ha scritto:
volevo ricordare alle signore qui presenti.....che smettere di fumare si puo'...
sono quasi tre mesi che non tocco cicche puzzolenti.......e finalmente il topo morto che avevo costantemente in bocca...non l'ho piu'....
Sicuramente non e' facile( sopratutto le prime 2 settimane)..ma si puo' fare.
Scusate O.T.
gigi'.
P.S....sapete quanti soldini ho risparmiato fra me e mia moglie?????...circa 300 euro......
Peppe mi leggi nel pensiero, poichè in quest giorni ti ho pensato tanto e avrei voluto chiederti come và con il fumo.
Ho tanta voglia di cambiare in questo senso, voglia di trovare il coragio anch'io e dire basta, cosa tra l'altro che mi capita ciclicamente, ma ho il terrore di fallire, non mi sento sufficientemente forte e sono consapevole di quanto io sia un essere nervoso.
Se poi fallisco sò che finisco per fumare il triplo di adesso, perchè è già accaduto.
Vado letteralemtne nel panico se sono senza sigarette e quando le ho, e le accendo, ultimamente mi fan schifo.
Avevo tentato una volta di fumarne una ogni ora e mezza, poi due, poi due e mezzo e così fino a smettere, m'era riuscito di ridurre, ma non di smettere e forse però questo è l'unico modo, perchè non ce la faccio a smettere di colpo.
Ma è una delle cose che desidero ormai da tempo, liberarmi da questa stupida, inutilissima dipendenza, per me stessa e per i miei figli.