• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose al sole

Citrodora

Apprendista Florello
Io ho preso "HOMEOCULT" da Nino ma sinceramente non ho visto miglioramenti effettivi durante tutta la bella stagione...
l'anno prossimo proverò la propoli :)
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Anch'io vorrei sapere chi è la rosa indicata da natabruja, mi piace tantissimo.:love: Potresti dirci i nomi delle rose che hai postato?
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Anch'io vorrei sapere chi è la rosa indicata da natabruja, mi piace tantissimo.:love: Potresti dirci i nomi delle rose che hai postato?

Sono tutte molto belle Francesco. Complimenti! La seconda del post 23 chi è?
non conosco il nome di quasi nessuna, la gialla potrebbe essere una VIRGO, ho ritrovato nella vecchia agenda che usavo per il giardinaggio il talloncino identificativo, ma non ne sono sicuro.
per essere precisi la terza foto appartiene alla stessa pianta.

conoscete un posto dove delle persone esperte possano identificare delle rose :D:D:D
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tra quelle postate la Virgo potrebbe essere solo la prima
119828d1346682421t-rose-sole-c-sam_6350.jpg


119822d1346682364t-rose-sole-sam_6377.jpg
questa potrebbe essere Clair Matin

infine questa Menuett?
119834d1346682784t-rose-sole-sam_6498.jpg
 
Ultima modifica:
Alto